Meeting Bodyweb?
Collapse
X
-
-
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioritrovo in toscana????9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioma noi di napoli nn riusciamo ad incontrarci
io è 5 anni che devo rendere alla vicina la zuppiera9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopiccole distanze che nn si colmano
io è 5 anni che devo rendere alla vicina la zuppiera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiokurt,ma te stai a Napoli città?
si....
proteins vogliamo andarci a prendere un caffe' almeno io e te ke abitiamo vicini????
fustakkia wolve e gli altri sukkiasseroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiopiccole distanze che nn si colmano
io è 5 anni che devo rendere alla vicina la zuppiera
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosi....
proteins vogliamo andarci a prendere un caffe' almeno io e te ke abitiamo vicini????
fustakkia wolve e gli altri sukkiassero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioquando vuoi io sto sempre a via napoli a pozzuoli ,fuori la caffetteria dei fll buono
aahahha ma vieni acopp o vommerrrrrrrrOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta