niko se ti chiedo un bocchino me lo fai?
BWTOUR 2007: Pizzata a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioniko se ti chiedo un bocchino me lo fai?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
roby ok per le 20:45 ! davanti alla upim di loreto!!!
tutti maschi mi raccomando!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioniko se ti chiedo un bocchino me lo fai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiotutti maschi mi raccomando!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMah, dipende come sei e come se l'hai
Niko a chi la racconti?
Lo so che gli etero ti eccitano a prescinderesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioNiko a chi la racconti?
Lo so che gli etero ti eccitano a prescindere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'upim di loreto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiol'upim di loreto ?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggioe ce l'ha fatta l'esperto?
no ha detto
" terun terun terun chapa el terun " m 'ha dAto un pugno ed è scappato via coi soldiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo chiedevo upim perche' non sapevo esistesse ancora la catena upim
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioNo chiedevo upim perche' non sapevo esistesse ancora la catena upim
alura!!! te egnet a po a te e chester !! poche balePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioalura!!! te egnet a po a te e chester !! poche bale
Commenta
-
Commenta