Originariamente Scritto da niko74_mi
Visualizza Messaggio
BWTOUR 2007: Pizzata a Milano
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio****, spaino cambia idea con la frequenza con cui io cambio le mutande.. ieri mi aveva detto di no...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio****, spaino cambia idea con la frequenza con cui io cambio le mutande.. ieri mi aveva detto di no...
Ha perso a sua verve.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioRicapitolando siamo tutti maschi giusto?
L'unica **** sono io?
Ma ***** non c'è nemmeno una sbudrilla per il brindisi con spruzzo?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ***** non c'è nemmeno una sbudrilla per il brindisi con spruzzo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMa ***** non c'è nemmeno una sbudrilla per il brindisi con spruzzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer quelle dovrai aspettare giovedi al gasoline
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioMa il dopo-pizza lo facciamo dalle lesbiche?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Io vi posso dare conferma solo venerdìsigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Fate un elenco di chi viene.
Niko
Socio
Joker
Albe
Fuma
.....
poi?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioFate un elenco di chi viene.
Niko
Socio
Joker
Albe
Fuma
.....
poi?
Dorian (?)
Chester (?)
Droll (?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSoc ti rispondo....
é il Bel Renè...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta