Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
BWTOUR 2007: Pizzata a Milano
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiooh ragazzi non facciamo scherzi !!! ho già disdetto parecchi appuntamenti con fighe pazzesche per venire !!!
da me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTranquillo sarai comunque appagato
da me!
niko inodsserò la maglia che uso in palestra con stampata la foto del mio culetto !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioniko inodsserò la maglia che uso in palestra con stampata la foto del mio culetto !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioTi dimentichi di Joker. Droll me lo sa dire domani. Dorian?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioQuindi siamo io e te..?
Robby attento è una trappolaaaaaaa
ps ma viene matt85???Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
ahahahha albe mi fa morire ***** voglio conoscerlo dal vivoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioHo scritto Matt, ke è anke Joker
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha albe mi fa morire ***** voglio conoscerlo dal vivo
kurt...ti perderai la presentazione della nuova tt con i sedili dalmataPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokurt...ti perderai la presentazione della nuova tt con i sedili dalmata
Siiiiii...tutti belli sburriati...la macchina di Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza MessaggioSiiiiii...tutti belli sburriati...la macchina di Niko
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiokurt...ti perderai la presentazione della nuova tt con i sedili dalmata
prometti che la prox volta ke vengo a ballare a mil c 6????Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioprometti che la prox volta ke vengo a ballare a mil c 6????
basta che non vieni quando devo uscire con la hunzickerPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Ciao raga :-)
io non so ancora .... stasera/domani decidiamo se andare o meno in montagna quindi...non so ancora dirti Niko...appena so ti dico....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCiao raga :-)
io non so ancora .... stasera/domani decidiamo se andare o meno in montagna quindi...non so ancora dirti Niko...appena so ti dico....
Commenta
-
Commenta