Originariamente Scritto da JOBLACK
Visualizza Messaggio
BWTOUR 2007: Pizzata a Milano
Collapse
X
-
-
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioSONO A CENA CON DELLE FIGHE , PUSSYCAT ... CICCINE BELLE, FRITULINE, PASSEROTTE , te capit, culati' ?
Seee era più credibile se dicevi che uscivi con Goldrake, Mazinga Z e Hello SpanksigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSfgt passi a prendermi???
ahahahha ma quando non c'è Fuma prendi il Taxi?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSe vengo,posso sbranarmi il pizzettaro Egiziano?o sa' troppo di mummia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PastoredelCaucaso Visualizza MessaggioSe vengo,posso sbranarmi il pizzettaro Egiziano?o sa' troppo di mummia?
Mi canti l'inno da 'a lazzzio?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ma quando non c'è Fuma prendi il Taxi?
Lui prende il taxi e niko i caxisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahha ma quando non c'è Fuma prendi il Taxi?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSeee era più credibile se dicevi che uscivi con Goldrake, Mazinga Z e Hello Spank
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSono auto e moto munito......
è uno sciogli lingua?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioSeee era più credibile se dicevi che uscivi con Goldrake, Mazinga Z e Hello Spank
sono due porcelline ... Una ha due tettone che non sappiamo come fare a metterla a tavola , l'altra ha due belle labbra e il mio amico , non a caso, ha gia' comprato la panna da mettere sul dolce solo per vederla ciucciare il cucchiainosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioMi canti l'inno da 'a lazzzio?
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiosono due porcelline ... Una ha due tettone che non sappiamo come fare a metterla a tavola , l'altra ha due belle labbra e il mio amico , non a caso, ha gia' comprato la panna da mettere sul dolce solo per vederla ciucciare il cucchiaino
Una donna tettona è scopabile a prescindere da tutto il resto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta