Raga se volete rimandare e fare quando c'è più gente, per me nn c'è nessun problema... basta ke mi fate sapere
BWTOUR 2007: Pizzata a Milano
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRaga se volete rimandare e fare quando c'è più gente, per me nn c'è nessun problema... basta ke mi fate sapere
Commenta
-
-
Come anticipato anche io non ci sarò.
Alla prossima non mancosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioNon so... si potrebbe fare comunque e anche un'altra volta. Che dici?
Dopo la pizzata locale sbudrille...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer me va benissimo cosi
Dopo la pizzata locale sbudrille...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomi spiace ragazzi ! ma per cause di forza maggiore stavolta vi devo bidonare mi scuso con tutti...
p.s.
avevo anche chiamato chester per sapere se veniva...
socio sa che di solito non mi comporto cosi....***** stavolta mi hanno inculato!
ahahahahha la prossima volta fate un appuntamento tu e Joker e vedete chi e' piu' bidonatoreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggiodue etero e un gay quindi proprio il locale giusto
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioPer me va benissimo cosi
Dopo la pizzata locale sbudrille...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioCome anticipato anche io non ci sarò.
Alla prossima non manco
Commenta
-
-
Ma DNP...? Conferma..?
Ci troviamo alle 21 davanti alla pizzeria il pomodorino, via voghera 16.. confermi, Niko..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa DNP...? Conferma..?
Ci troviamo alle 21 davanti alla pizzeria il pomodorino, via voghera 16.. confermi, Niko..?
Commenta
-
-
alle 21 In Via Solari 39!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioragass io confermo la mia assenza e mi spiace tanto, ma ero già impegnato
cercate di capirmi, esigenze fisiologiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioragass io confermo la mia assenza e mi spiace tanto, ma ero già impegnato
cercate di capirmi, esigenze fisiologiche
Commenta
-
Commenta