fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BESTIOLINA
    Banned
    • Nov 2004
    • 15060
    • 697
    • 870
    • VILLAGGIO PINGUINO
    • Send PM

ma si puo essere arrestati quindi per dire che se non hai 45 di braccio non sei un vero bber???

Commenta

• master wallace
      Bodyweb Senior
      • Sep 2005
      • 29591
      • 874
      • 7
      • Send PM

Le rilevazioni oggettive non sono reato.
      contatto face book
      roberto moroni

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Sull'Olocausto c'è chi mette in dubbio alcune cifre non che ve sia stato o meno.....
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Su alcune cifre penso si possa anche fare un indagine storica più accurata. Anche io che ho dei parenti divenuti saponette nel '44-'45 non penso che 6 milioni sia una cifra attendibile.

Commenta

• Conan
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 23279
            • 1,107
            • 986
            • Roma Italia
            • Send PM

Lo so ma c'è chi sostiene che avendo in mano i media gli ebrei abbiano amplificato il torto subito che comunque rimane oggettivo e fuori discussione.
            Last edited by Conan; 29-01-2007, 16:12:35.
            Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2000
              • 23279
              • 1,107
              • 986
              • Roma Italia
              • Send PM

Diciamo che c'è chi inizia a dire che si parla poco di molti stragi che vengono fatte nel mondo anche oggi perchè non fanno comodo mentre si parla tanto di quelle del passato per convincere l'ìopinione pubblica.
              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

ok non saranno 6 milioni....anche se fossero 3 milioni resta comunque un genocidio...
                Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Conan
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2000
                  • 23279
                  • 1,107
                  • 986
                  • Roma Italia
                  • Send PM

Senza dubbio però resta il fatto che moltissimi altri genocidi vengono taciuti e questo sembra come voler manipolare la storia.......vengono ricordati alcuni genocidi quasi alla noi mentre altri vengono coperti, insabbiati.....c'è un piano dietro tutto ciò???
                  Si leggono ovunque le cifre relative all'olocausto ma anche quelle del regime di Stalin ma da nessuna parte è ben chiaro quanti vitnamiti sono stati uccisi dagli USa o quanti pellirossa oppure quanti aborigeni in Australia....insomma sempre due pesi e due misure.
                  Si parla spesso del regime di Castro che limita la libertà ai cubani ma mai dei terribili regimi degli altri paesi dell'america centrale o dell'africa....fa comodo secondo voi questo tipo di informazione?
                  Se un islamico picchia una donna lo si mette in prima pagina se lo fa un italiano (succede goni giorno) viene scritta la notizia in un trafiletto della cronaca cittadina se non addirittura tralasciata.....
                  Ci sono morti che fanno notizia, scalpore ed altre che non fanno effetto e questo per opera di chi ha in mano i mezzi di comunicazione.....
                  Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                    ok non saranno 6 milioni....anche se fossero 3 milioni resta comunque un genocidio...

com'è genocidio quello dei turchi a danno degli armeni......ma ricordare quei straccioni in un paese dove il 95% della popolazione non sa manco dov'è....fa audience come riproporre "il diario di anna frank" ogni anno?

Ovvio che no....
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• gabriele81
                      eh eh son manzo
                      • Jul 2006
                      • 10168
                      • 861
                      • 167
                      • roma
                      • Send PM

Conan sebbene tu sia a capo del revisionismo più spinto (e a volte farsesco) che io abbia mai sentito, non puoi negare che l'Olocausto è stato qualcosa in più di un genocidio. E' stato un sistema industriale volto all'eliminazione di tutti gli ebrei. Una catena di montaggio dell'orrore. Non parliamo di raid nei villaggi e omicidi. Lì entravi-lavoravi-dopo poco morivi o venivi ucciso, il tuo corpo cremato e sotto un altro..questo per anni in struttuture appositamente edificate.

Commenta

• Conan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2000
                        • 23279
                        • 1,107
                        • 986
                        • Roma Italia
                        • Send PM

No, no amico ti sbagli io sono assolutamente schifato del massacro che è stato fatto ai danni delgi ebrei durante il regime nazista......condanno il genocidio nel modo più assoluto.
                        Dico che non si può far pagare ad un popolo inerme le colpe della propria classe dirigente......mi spigo meglio, Bush è uno stronzo così come la Condoleza Rice ma per questo non mi permetterei mai di trucidare gli americani, intesi come popolo.
                        Inoltre il modo in cui è avvenuto l'olocausto è assolutamente terrificante.....campi di prigionia dove la gente era tenuta in condizioni di terrore, estreme, aberranti.....
                        Il modo con cui i nazisti hanno portato avanti la loro politca razziale è stato abominevole, ai confini della realtà.....bambini e vechi ammazzati senza avere colpa, senza un motivo valido.....
                        Però è anche vero che qualcuno sostiene che l'ascesa al potere di Adolfo e la guerra con olocausto annesso fu finanziata e sponsorizzata da una potentissima famiglia tedesca di banchieri ebrei....
                        Insomma la questione è molto strana ha molti apsetti oscuri al limite della realtà....si è sviluppato tutto in pochi anni.....da una Germania a pezzi con un forte movimento di sinistra ad una Germania potentissima e nazista, con un esercito forte e bene armato e con un Hitler che in poco tempo passò da barbone delle periferie di Vienna a capo del governo tedesco con solo il 2% dei voti al suo partito.....
                        Troppe cose sembrano avere dell'impossibile in quella vicenda, tutto è avvenuto in pochissimo tempo.....che ci fosse un grande disegno dietro???????
                        Hanno pagato in ogni caso i più deboli.....ebrei che non avevano mai fatto nulla di male.....
                        Vi siete mai chiesti come è stato possibile tutto ciò in così poco tempo?????
                        Nel giro di pochi anni la Germania ocme ha fatto a trasformarsi così??? ed Hitler; un uomo che non aveva mai contato nulla, un poveraccio che era stato anche straccione, riformato dall'esercito, tossicodipendente....come ha fatto a salire al potere con quella facilità???
                        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• madmax68
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2004
                          • 1536
                          • 156
                          • 2
                          • Roma per adesso
                          • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                          Guarda vorrei fare una precisazione.Il reato di oltraggio a Publico Ufficiale non esiste piu' da tempo.Ora anch'essi se sono offesi devono agire tramite querela.
                          Cosicche' offendere una divisa, una istituzione non e' reato in se', ma diventa solo ingiuria personale.E fino a li', anche se la cosa lascia perplessi va bene.
                          Ma se vi azzardate di fronte alla gente a dire ad un extracomuiitario una frase tipo:
                          VOI dovete tornarvene a casa vostra! Avete rotto!*****!
                          Ebbene avete letto le pene durissime che sono previste.Impressionanti e superiori a pene previste per reati molto piu' seri e gravi.
                          Non cerco giustificazioni per l'offesa gratuita agli extra, ma vi pare che la bilnacia della gisutizia sia uguale? Sono piu' tutelati loro che le forze dell'ordine o un cittadino italiano normale, in quanto a onore personale.Mah!
                          Un offesa è tale contro qualunque essere umano al di la delle sue funzioni e come tale, è sempre un atto che offende prima di tutto chi lo commette e poi chi la riceve. Tuttavia se per te è normale che una persona venga insultata per la provenienza geografica o per il colore della pelle allora amico mio, di nuovo non ci siamo. Se io dico idiota ad uno perchè commette un idiozia allora non vedo dove sia l'offesa. SE un poliziotto si comporta male ( e ce ne sono) e io lo offendo, non offendo ne lui ne la divisa che indossa per la quale ho il massimo rispetto. Tuttavia non vedo perchè allo stagnaro si possa dire che è un incompetente ed aun poliziotto no. Si giudica l'uomo per le sue azioni e non per il lavoro che svolge.
                          Tuttavia dire sporco ***** o ebreo o extracomunitario del ***** ad una persona SENZA GIUSTIFICATO MOTIVO, costituisce un offesa grave e gratuita contro la dignità di tale persona. Non decidiamo noi dove nascere ne il nostro status economico ne il colore della pelle. Tante volte la vita ci mette avanti a delle scelte che non vorremmo mai fare. L'emigrazione penso sia uno di queste.Non penso a voi farebbe piacere essere insultati per quello che siete o per le scelte che fate. Parlate cosi perchè certe situazioni, grazie a Dio non le vivete in prima persona. Non dovrebbe esserci nessuna legge che regolamenti tale materia perchè dovrebbe essere implicito che simili comportamenti non vengano posti in essere. Invece stiamo tornando ad un epoca di barbarie senza precedenti. Specie nel bel paese (il corsivo è voluto) o nel giardino d?Europa che dir si voglia.
                          Riflettete prima di parlare.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
                            Troppe cose sembrano avere dell'impossibile in quella vicenda, tutto è avvenuto in pochissimo tempo.....che ci fosse un grande disegno dietro???????
                            Hanno pagato in ogni caso i più deboli.....ebrei che non avevano mai fatto nulla di male.....
                            Vi siete mai chiesti come è stato possibile tutto ciò in così poco tempo?????
                            Nel giro di pochi anni la Germania ocme ha fatto a trasformarsi così??? ed Hitler; un uomo che non aveva mai contato nulla, un poveraccio che era stato anche straccione, riformato dall'esercito, tossicodipendente....come ha fatto a salire al potere con quella facilità???

QUeste sono domande che mi sono posto diverse volte ma...
                            la germania è morta e risorta 2 volte

Ps: Hilter che io sappia non era tossicodipendente, era Herman During il morfinomane obeso
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

No, Hitler era dipendente dalle anfetamine prima in capsule e poi inizio a spararsela endovena.....prima di ogni discorso al popolo si faceva poi smise quando fu colpito dal morbo di parkinson
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2000
                                • 23279
                                • 1,107
                                • 986
                                • Roma Italia
                                • Send PM

Inizialmente, quando l'Italia era una discreta potenza a livello europeo ed Hitler studiava da Mussolini (nel senso che lo ammirava e voleva emularlo), il tedesco fu ospite a Roma nel palazzo del Re e si comportò malissimo urlando di notte, chiedendo una ragazza ed un ragazzo e drogandosi....
                                Difatti sia il Re che Mussolini ebbero parole di disprezzo per Hitler.....Il Re lo chiamò "villano che aveva a che fare con la droga" mentre Mussolini disse che "non gli piacevano gli uomini che si truccavano (riferendosi alla cirpia che metteva sulle guance l'Adolfo)"
                                Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                                X