fino a 4 anni di carcere per chi diffonde idee razziste.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10168
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
    Greenday sei un grande!
    Per aver detto delle cagate storiche smontate in 3" ?

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
      per nn essersi piegato alla verità giudaico-massonica in vigore nel nostro paese!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

finchè si parla di cazzate va bene ma su queste cose non si scherza....

si storicamente siamo a dei livelli penosi....ma lascia stare gabri è un è poveretto....
        Originariamente Scritto da Sean
        Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
        Originariamente Scritto da Pesca
        avanti savoia

Commenta

• Bicipes
          Il drugo
          • May 2006
          • 5058
          • 589
          • 587
          • A casa mia
          • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ho qui in linea Priebke che vorrebbe unirsi a voi, glielo do il contatto?

nemmeno fustakkion avrebbe fatto una bottuta di così basso livello!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

fate venire il vomito,siete vergognosi.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

per nn essersi piegato alla verità giudaico-massonica in vigore nel nostro paese!
              ma andate a studiare ridicoli.....
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              avanti savoia

Commenta

• greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

Allora. I campi inglesi furono costruiti a inizio '900 per i boeri, e mi risulta ci morirono 10.000 o 20.000 persone per malnutrizione e condizioni igieniche. Per quanto sia stato un atto deprecabile non penso lo si possa paragonare neanche lontanamente all'Olocausto.
                Ho difficoltà a comprendere disquisizioni sull'uso dei forni crematori: certo alcuni dicono venissero usati solo per i cadaveri, ma questo non cambierebbe l'uso disgustoso di un simile mezzo. A me dà solo l'idea dell'ultimo tassello di un piano industriale volto allo sterminio di un popolo (uno smaltimento rifiuti su esseri umani).
                Nessuno storico ha mai provato neanche il contrario, visto che la storia però si costruisce con le testimonianze (scriite e orali) e con i reperti, mi pare che queste siano a favore dell'unica tesi accettabile.
                Solo nelle varie ramificazione della mia famiglia si contano parecchi morti nei campi di sterminio. Se questo sia avenuto nelle camere a gas o nei forni crematori penso faccia differenza solo in un eventuale scala di sadismo e credeltà.

Si ma tu parli degli afrikaner, io sto parlando del periodo bellico. Gli stessi inglesi istituirono numerosi campi in egitto, in sudan,in kenya....poi sulle cifre...e' molto facile giocarci.

Che l'uso dei forni crematori sia disgustoso, lo posso anche tollerare...ma era anche l'unico mezzo per eliminare corpi infetti in una regione paludosa.
                Per la verità, gli unici reperti esaminati dagli storici, hanno quantomeno messo in dubbio l'effettivo uso delle camere a gas, cosi come il numero dei corpi finiti nei forni...

Che poi tu abbia perso familiari nei campi mi dispiace, ma a valenza storica la cosa e' irrilevante no?

Certo, morti son morti, ma a sto punto verifichiamo se sono morti per malattie,denutrizioni e quant'altro e non per un disegno ben architettato.

Di sistematico io ricordo solo i bombardamenti a tappeto su Amburgo e Dresda a guerra ormai terminata.
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

nemmeno fustakkion avrebbe fatto una bottuta di così basso livello!
                  Comunque il buon Priebke, benefattore dell'umanità, è ancora qui che aspetta, fammi sapere per il contatto
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    L'unica cosa provata, e' che lo zyklon B veniva usato come rimedio contro le epidemie di tifo , molto comuni durante quel periodo e soprattutto in quelle condizioni.
                    Scusa avevo perso questa perla. Lo zyklon B veniva sì usato come pesticida, ma per coprire un'ampia superficie ne bastavano pochi litri. Solo ad Aushwitz nel 1943 ne vennero consegnate 5 tonnellate, quindi veniva usato per altro. Magari questa testimonianza (processo di Norimberga) può aiutarti.

"La porta veniva rapidamente chiusa e il gas scaricato dagli inservienti attraverso condotti di ventilazione nel soffitto delle camere a gas, lungo un palo che arrivava al pavimento. Questo assicurava una rapida distribuzione del gas. Si poteva agevolmente osservare tramite lo spioncino che coloro che erano più vicini ai condotti rimanevano uccisi all’istante. Si può affermare che circa un terzo moriva subito. Gli altri barcollavano e cominciavano ad urlare e a lottare per l’aria. Le urla però divenivano rapidamente rantoli di morte e in pochi minuti tutto s’acquietava… La porta si apriva dopo mezz’ora dall’introduzione del gas, e si accendeva la ventilazione… Il distaccamento speciale allora si metteva a togliere i denti d’oro e a tagliare i capelli delle donne. Dopo di che, i corpi erano portati su tramite un montacarichi e posti davanti ai forni, che nel frattempo erano stati debitamente scaldati. Secondo la taglia dei cadaveri, se ne potevano mettere fino a tre contemporaneamente in un forno. Per la cremazione… ci volevano venti minuti"

R.Hoss (a capo di Auswitz dal 1940)

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Comunque il buon Priebke, benefattore dell'umanità, è ancora qui che aspetta, fammi sapere per il contatto

Commenta

• Bicipes
                        Il drugo
                        • May 2006
                        • 5058
                        • 589
                        • 587
                        • A casa mia
                        • Send PM

Si ma tu parli degli afrikaner, io sto parlando del periodo bellico. Gli stessi inglesi istituirono numerosi campi in egitto, in sudan,in kenya....poi sulle cifre...e' molto facile giocarci.

Che l'uso dei forni crematori sia disgustoso, lo posso anche tollerare...ma era anche l'unico mezzo per eliminare corpi infetti in una regione paludosa.
                        Per la verità, gli unici reperti esaminati dagli storici, hanno quantomeno messo in dubbio l'effettivo uso delle camere a gas, cosi come il numero dei corpi finiti nei forni...

Che poi tu abbia perso familiari nei campi mi dispiace, ma a valenza storica la cosa e' irrilevante no?

Certo, morti son morti, ma a sto punto verifichiamo se sono morti per malattie,denutrizioni e quant'altro e non per un disegno ben architettato.

Di sistematico io ricordo solo i bombardamenti a tappeto su Amburgo e Dresda a guerra ormai terminata.
                        Lascia stare, battaglia persa.....

La storia ci darà ragione!

Commenta

• Jolly
                          Bodyweb Senior
                          • Nov 2003
                          • 4829
                          • 708
                          • 983
                          • Send PM

Scusa avevo perso questa perla. Lo zyklon B veniva sì usato come pesticida, ma per coprire un'ampia superficie ne bastavano pochi litri. Solo ad Aushwitz nel 1943 ne vennero consegnate 5 tonnellate, quindi veniva usato per altro. Magari questa testimonianza (processo di Norimberga) può aiutarti.

"La porta veniva rapidamente chiusa e il gas scaricato dagli inservienti attraverso condotti di ventilazione nel soffitto delle camere a gas, lungo un palo che arrivava al pavimento. Questo assicurava una rapida distribuzione del gas. Si poteva agevolmente osservare tramite lo spioncino che coloro che erano più vicini ai condotti rimanevano uccisi all’istante. Si può affermare che circa un terzo moriva subito. Gli altri barcollavano e cominciavano ad urlare e a lottare per l’aria. Le urla però divenivano rapidamente rantoli di morte e in pochi minuti tutto s’acquietava… La porta si apriva dopo mezz’ora dall’introduzione del gas, e si accendeva la ventilazione… Il distaccamento speciale allora si metteva a togliere i denti d’oro e a tagliare i capelli delle donne. Dopo di che, i corpi erano portati su tramite un montacarichi e posti davanti ai forni, che nel frattempo erano stati debitamente scaldati. Secondo la taglia dei cadaveri, se ne potevano mettere fino a tre contemporaneamente in un forno. Per la cremazione… ci volevano venti minuti"

ma ancora gli rispondi.....
                          avanti savoia

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                            greenday ti consiglio di fermare uno storico in un qualsiasi univerità italiana, ci sono fonti e ducumenti nazisti ceh accertano lo sterminio.
                            ci sono le immagini che conosciamo tutti. ci sono i campi stessio integri e visionabili, che siano stati gasati o bruciati che differenza fa?
                            No guarda, io sfido a trovarmi uno storico non solo in italia ma in tutto il mondo a conoscenza anche di un solo documento firmato dalla gestapo, una telefonata che sentenziasse cio.
                            NON ESISTE NESSUN DOCUMENTO!

I famosi filmati mostrano poco o nulla...semplicemente corpi scheletrici e malnutriti....proprio quello che succede in caso di epidemia di tifo e colera.

Gli stessi yankee fornirono foto di corpi accatastati.....peccato si venne a sapere dopo che quei corpi erano tedeschi dopo il bombardamento di amburgo.
                            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

ricordiamoci che Hoss confessò sotto tortura!

Commenta

• Bicipes
                                Il drugo
                                • May 2006
                                • 5058
                                • 589
                                • 587
                                • A casa mia
                                • Send PM

No guarda, io sfido a trovarmi uno storico non solo in italia ma in tutto il mondo a conoscenza anche di un solo documento firmato dalla gestapo, una telefonata che sentenziasse cio.
                                NON ESISTE NESSUN DOCUMENTO!

I famosi filmati mostrano poco o nulla...semplicemente corpi scheletrici e malnutriti....proprio quello che succede in caso di epidemia di tifo e colera.

Gli stessi yankee fornirono foto di corpi accatastati.....peccato si venne a sapere dopo che quei corpi erano tedeschi dopo il bombardamento di amburgo.

Commenta

Working...
                                X