di che parte sei della sardegna?
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioTanto anche se dico di si qua mi dite le caXXte...meglio che nn dico nulla
ti ho fatto solo una domanda eh...nn ti "bagnare"prima di piovere...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggiovabbe' tempo persoOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio12 visitatori in questo 3d...
che forum di arrapati...
se scrivesse coleman ce ne sarebbero di meno....
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiodi che parte sei della sardegna?Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggio12 visitatori in questo 3d...
che forum di arrapati...
se scrivesse coleman ce ne sarebbero di meno....Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
che forum di arrapati...
se scrivesse coleman ce ne sarebbero di meno....Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
angela! ma guarda che hai scatenato.... è morto il resto del forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioAppunto parlare con me è tempo perso...vai ad ammirarti gli addominali prrr
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD_black Visualizza Messaggionon mi alleno per sembrare belloOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggioma chè questi pensano che sn maschioOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioangela! ma guarda che hai scatenato.... è morto il resto del forumOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggiopiacere Al
io d'estate sono spesso ad Oristano...Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta