Originariamente Scritto da AnGelA86
Visualizza Messaggio
CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Al2 Visualizza Messaggioè il nick in giro x i forum, diminutivo di Alessandro...
Alessandro...almeno te sembri gentileOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Se non andasse bene il cartello "welcome on bw amico" va bene anche quello "bj for free".. attendiamo foto.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me e' un fake di schwarzenegro.
Bye
no il ritorno di swarznegroPillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioSe non andasse bene il cartello "welcome on bw amico" va bene anche quello "bj for free".. attendiamo foto.Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSecondo me e' un fake di schwarzenegro.
Bye
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon ho capito!!!
p.s. hai dei parenti a Giaveno ????Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
non sono un fake,cm devo dirvelo???Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioti devi fare una foto con il cartello blowjob for free.....
p.s. hai dei parenti a Giaveno ????Originariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon sono un fake,cm devo dirvelo???
foto con cartello Blowjob for free.... !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon sono un fake,cm devo dirvelo???
di sabato sera...sicuramente qualche sfigato a cui non passa un attimo...che tristezzasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza Messaggionon ho capito!!!
Almeno provi che sei una ragazza e smentisci ogni dubbio.Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiodi sabato sera...sicuramente qualche sfigato a cui non passa un attimo...che tristezzaOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta