CiauUu mi AcCogliEte???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiodai vedi di scoprire di chi è allora....
Su bw donne non ne devono esistere...
NuUuOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioahahahahha appena si iscrive una ragazza tutti addosso......
bene angela se resisti piu' di un mese qua...potremmo diventare amici
ah
se hai qualche calzino sudato spediscimelo a
frankzane77@hotmail.com
sto anke su msn
Ecco Angelo/a questo tipo è da evitare e portatore di malattie veneree molto contagiose .....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioEcco Angelo/a questo tipo è da evitare e portatore di malattie veneree molto contagiose .....
malattie veneree nn ne ho mai avute e nn ne avrò parlando con lui prrrOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioAngelA è cosi difficile per te capire che nn ho il pendolo come lo chiami tu???
malattie veneree nn ne ho mai avute e nn ne avrò parlando con lui prrr
vabbè le malattie ti verranno a furia di leggere le sue avventure....Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AnGelA86 Visualizza MessaggioNon ne devono esistere??? ma allora èun forum..gay???
NuUu
io vivo con le donne...io vivo per le donne..io vivo di donne...tu sei donna?sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAngela stiamo scherzando eh........
Però te hai fatto il piu grosso errore che puo commettere un utente di BW per giunta donna e nuovo iscritto, ossia postare in caffetteria.
se sa stare allo scherzo secondo me si divertirà pure lei...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax, ti sei dato alla **** e hai abbandonato i pc?
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMax, ti sei dato alla **** e hai abbandonato i pc?
Ora stai bestemmiando....
cmq questo dopo il riotorno di MrX potrebbe essere un segno dell'apocalisse...Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon direi, visto che sto con il mouse in mano, mica con una tetta.
Bye
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioNon direi, visto che sto con il mouse in mano,Originariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggiose sa stare allo scherzo secondo me si divertirà pure lei...
cmq scusate se ho postato nella sezione sbagliata ma nn sapevo dove metterloOriginariamente Scritto da AnGelA86nn sn fake leggi il mio topic d presentazione...Originariamente Scritto da SergioWebcam...azz....questa è una prova inconfutabile...e poi l'IP,Tiscali,non coperto da Proxy,vabbhè,qui m'arrendo
Commenta
-
Commenta