If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ecco, vedi. Sì le bombe sono un ottimo modo per rimandare i problemi. Il fatto però è questo. Vuoi davvero una scialuppa di salvataggio che sai ti porterà prima o poi ancora più a fondo?
Quando si giunge alla Consapevolezza non c'e' via di ritorno Davide, e' questo che ti voglio dire
Poi ti abitui anche alla merda come costante , e fa meno male di prima...anche se rimane un malessere sottile che a volte sembra sparire e altre volte aumenta
Jpp è ora di tornare ai fasti , giù di ghisa come un fabbro per la madoy
Non puoi limitar la tua vita a questo e lo sai.
Ormai mi faccio paranoie su tutto. Volete un esempio? Ieri dovevo farmi la barba e avevo l'ansia non perchè dovevo farla ma per il gesto di agganciare la lama al rasoio. Non lo so perchè.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Quando si giunge alla Consapevolezza non c'e' via di ritorno Davide, e' questo che ti voglio dire
Poi ti abitui anche alla merda come costante , e fa meno male di prima...anche se rimane un malessere sottile che a volte sembra sparire e altre volte aumenta
voglio provare con degli ansiolitici
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
si, meglio.....non siamo proprio amici noi ma se ti suicidi mi dispiace
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Parli da solo ? Io a volte non solo discuto con me stesso, ma litigo e alla fine non mi parlo piu' per giorni
e non scherzo nemmeno io
allora ascolta. Sabato sera organizzo una cosa mai vista. Esplorazione di un sistema di depurazione in disuso lungo oltre 1 km profondo 15 metri con bombole e muta. Ci stai?
allora ascolta. Sabato sera organizzo una cosa mai vista. Esplorazione di un sistema di depurazione in disuso lungo oltre 1 km profondo 15 metri con bombole e muta. Ci stai?
Non possiamo andare a fighe ? Almeno io, mi fai da spalla ...
piu' o meno la stessa cosa di andare a fighe facendo la spalla di maurox...
Originariamente Scritto da Sean
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta