Originariamente Scritto da JPP
Visualizza Messaggio
La merda nera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?
Ti aiutiamo il Paggio ed io...dai non buttarti giu'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAmbizioni? Interessi?
nessuno"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioTi aiutiamo il Paggio ed io...dai non buttarti giu'
Guarda che non sono giù. Questo è il risultato di quello che ci siamo detti domenica sera sul fatto di autocastigarci così. Sono arrivato alla conculsione che io non sarò mai felice. Tu se sei uguale a me dovresti iniziare a preoccuparti"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?
siamo in due, con la differenza che mi alleno e ho voglia di fare del bordelloInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Per esempio ieri mi ha assalito un pensiero assurdo. Se mi facessi male, qualcuno verrebbe a trovarmi in ospedale? La risposta mi fa paura"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggionessuno
Entro fine maggio bisogna ritornare al sunset in canottiera in condizioni da gara , sotto con le bombe perdio !sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiosiamo in due, con la differenza che mi alleno e ho voglia di fare del bordello
Ma si, anche io trovo la giornata giusta e mi alleno con cattiveria ma non sono rilassato, sono sempre angosciato. Non si può mica vivere così. E sta cosa non passa cristo santo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome nessuno !
Entro fine maggio bisogna ritornare al sunset in canottiera in condizioni da gara , sotto con le bombe perdio !
ecco, vedi. Sì le bombe sono un ottimo modo per rimandare i problemi. Il fatto però è questo. Vuoi davvero una scialuppa di salvataggio che sai ti porterà prima o poi ancora più a fondo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioGuarda che non sono giù. Questo è il risultato di quello che ci siamo detti domenica sera sul fatto di autocastigarci così. Sono arrivato alla conculsione che io non sarò mai felice. Tu se sei uguale a me dovresti iniziare a preoccuparti
Guarda che dopo tanto tempo soli, la tua anima ( il cervello ) si scinde in due e ti fai anche compagnia
Io volendo potrei giocare a carte contro me stesso e non sapere come andra' a finiresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCome nessuno !
Entro fine maggio bisogna ritornare al sunset in canottiera in condizioni da gara , sotto con le bombe perdio !
questo è parlare bravo maurox!
Jpp è ora di tornare ai fasti , giù di ghisa come un fabbro per la madoyInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioIo volendo potrei giocare a carte contro me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioGuarda che dopo tanto tempo soli, la tua anima ( il cervello ) si scinde in due e ti fai anche compagnia
Io volendo potrei giocare a carte contro me stesso e non sapere come andra' a finire
io mauro parlo da solo. Non scherzo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta