Ragazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
La merda nera
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
Commenta
-
-
che succede con la tipa?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioche succede con la tipa?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggiocagatevi jn mano e datevi uno schiaffo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo ho tutto. Ma non ho niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioRagazzi miei, a volte penso che il prezzo per avere il fluido è vivere sempre nella merda più totale.
Commenta
-
-
Sono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioSono arrivato ad un capolinea.
Divertimenti zero
Ragazza probabilmente andata
Fisico che alleno ma che non provo soddisfazione ad allenare
Non so, ma qui è grave la faccenda. Per passare il tempo cerco situazioni ogni volta sempre più pericolose. Questo per provare un po' di emozioni dovute all'adrenalina. Ma è davvero tutto qui?
Commenta
-
Commenta