VIDEO: Jpp e la parabola dei fanciulli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Comunque io ribadisco. Io sono forte non perchè sono nato forte ma perchè mi sono allenato per anni con persone che mi facevano il culo sia fisicamente che psicologicamente.
    Io posso andare sotto a fare 270 kg di squat e sono sicuro al 100% di quello che faccio. Magari resto sotto ma il peso è stabile non ho paura. Questo perchè ho preso tante cinghiate da quelli più forti di me che o mi ritiravo o diventavo più forte. io sono diventato più forte
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      eh ma *****..h/p+10..è tanto!!!!non so come stai a struttura ma i muscoli devi averli con quel peso.

comunque io sono partito a livello merda

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

io ho incontrato solo stronzi..almeno non mi son fatto trascinare col doping và..almeno quello. Pero' ho beccato solo ignorantazzi. sono come sono solo grazie a me..ma non è il massimo.

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio

anche il mio amico forte è partito merda ma il suo dna era recettivo...come quello dei suoi fratelli. E' forte di fibra e ha leve favorevoli (busto lungo, arti corti). io forse sarei buono nell'atletica..son tipo *****..arti lunghi, busto corto.

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

io ho incontrato solo stronzi..almeno non mi son fatto trascinare col doping và..almeno quello. Pero' ho beccato solo ignorantazzi. sono come sono solo grazie a me..ma non è il massimo.

c'è anche da dire che è un miracolo se non sono andato a pezzi

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

davide questa è falsa modestia...

a sollevare i tuoi carichi non si arriva solo cn allenamento o motivazione psicologica... se non c'è talento con il ***** che sollevavi questi carichi.
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

c'è anche da dire che è un miracolo se non sono andato a pezzi

io son rovinato rimanendo piccolo e debole..fa tu...quando ci penso non so se mi sarei fatto piu' male col doping. conoscendomi........si.

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                  davide questa è falsa modestia...

a sollevare i tuoi carichi non si arriva solo cn allenamento o motivazione psicologica... se non c'è talento con il ***** che sollevavi questi carichi.

no no guarda sono partito che pesavo 64 kg forse anche meno. Per 1 anno e mezzo non riuscivo a fare più di 50 kg di panca. Però non mangiavo.

Commenta

• stuckmojo
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 1370
                    • 16
                    • 0
                    • Newcastle, England
                    • Send PM

infatti JPP; la forza uno puo' averla come caratteristica genetica, oppure la sviluppa con allenamenti mirati e calci in culo. mi rendo conto adesso che senza i pakistani che mi urlano nelle orecchie nella palestra di Luton, allenandomi da solo, la forza cresce ma molto poco. pochi stimoli, poco "challenge".

infatti 1 anno fa facevo le spalle con 32 kg per braccio e adesso con 34. Se avessi un compagno di allenamento che mi sfotte e mi sprona farei molto di piu'.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

io son rovinato rimanendo piccolo e debole..fa tu...quando ci penso non so se mi sarei fatto piu' male col doping. conoscendomi........si.

abbastanza sul rovinato è maurox

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                        infatti JPP; la forza uno puo' averla come caratteristica genetica, oppure la sviluppa con allenamenti mirati e calci in culo. mi rendo conto adesso che senza i pakistani che mi urlano nelle orecchie nella palestra di Luton, allenandomi da solo, la forza cresce ma molto poco. pochi stimoli, poco "challenge".

infatti 1 anno fa facevo le spalle con 32 kg per braccio e adesso con 34. Se avessi un compagno di allenamento che mi sfotte e mi sprona farei molto di piu'.

io ho subito violenze psicologiche enormi. A volte volevo chiudermi nel cesso e piangere. Però era gente forte e si sono tutti ricreduti. Tutti dal primo all'ultimo

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

io voglio un ambiente cosi'. Devo trovare gente piu' matta di me.

Commenta

• 0positivo
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2005
                            • 16179
                            • 588
                            • 278
                            • Roma
                            • Send PM

si ma dopo altri 10 anni ti sei fermato a 140. Che non è poco per uno con leve come le tue comunque. Io a 16-17 anni facevo 30kg di spinte su inclinata (per un bel po' di rep)..ma avevo già 2 anni alle spalle di palestra..ero convinto di essere forte di petto all'epoca ahahah..povero ciuccio...ero già al mio limite o quasi..che schifo. Ora se va bene faccio 10-15kg in piu' per braccio...dopo 10 anni a sputar sangue..che merda.
                            di massimale mi sn fermato a 150

il massimo della forza sulla panca l'ho raggiunto al 5° anno di allenamento, ma xchè prima facevo molti errrori

secondo me se si parte bene si raggiunge il massimo del proprio potenziale in 2 anni sia come masse che come forza

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

saremmo tutti bodybuilder enormi e forti se fosse cosi' facile..2 anni di culo e ti becchi fisicaccio e forza eheheh...solo chi è molto portato in 2 anni ottiene buoni risultati.

Commenta

• JPP
                                Il Sofisticatore
                                • Aug 2001
                                • 37025
                                • 884
                                • 155
                                • Crema
                                • Send PM

io voglio un ambiente cosi'. Devo trovare gente piu' matta di me.

dipende. Io ti dico che sono stato più volte sul punto di mollare tutto. Ogni giorno andavo in palestra e mi dicevo che non ce la facevo. La mi più grande soddisfazione è stata quando uno di quei ragazzi si rifiutò di allenarsi con me dopo che mi ero fatto il primo ciclo. Io con il primo ciclo sono letteralmente esploso. Il mio organismo era come una pianta arida cresciuta nel deserto ma abituata a vivere nella fatica. Tiravo gli stessi pesi che tiro ora con meno stabilità ma una rabbia che smangiava anche i muri. Aspettavo solo l'acqua della pioggia. Mi ricorderò sempre dopo 3 settimane mi misi a fare spalle con 55 kg per braccio 15 colpi tirati su da solo, Messi giù da solo. vedevo la gente che mi guardava come un alieno. E io che pensavo "Ecco la mia rivincita ecco la mia rivincita"

Commenta

Working...
                                X