Originariamente Scritto da LOTHAR
Visualizza Messaggio
VIDEO: Jpp e la parabola dei fanciulli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiocmq jpp si vede che sei abituati a farli il movimento è fluido,
peccato mi piacerebbe provare ma aimè al massimo posso fare 40 kg a manubrio, ma ho in mente di comprare i manubri componibili che bloccano le piastre con la rondella e me li porto in palestra e ci attacco i dischi da 5 kg,
l'unico problema deve essere poggiarteli al di sopra delle ginocchia devono fare un male cane perchè cè il fermo
ho dei lividi mostruosi sulle gambe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioinvece dalla foto che ho visto ce esci dalla sauna sei pronto per metterti sul carro del gay pride
maledetto forum non mi fa allegare la foto !!!! orco zio !!!!Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioche palle mi è capitato una volta di fare in panca 7 rispetizioni con 3 piastre da 20 kg per parte, non è che ogni giorno per i pettorali carico sempre a bestia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioSi per i delts ....
per le spalle tiri gli stessi carichi che per il petto?
In genere si è moolto più forti sulla piana che sulla panca a 80-90°
ho le spalle fortissime. Tendenzialmente è chiaro che con cheting faccio più di pettorali. Parlo di stessa esecuzione"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ottima JPP. l'accento mi fa venire nostalgia di casa (anche se il mio di dialetto e' diverso, Valtellina).
in quanto alla palestra, niente da dire. belli i colori, sembra quella di "altrimenti ci arrabbiamo", manca solo il tipo pelato coi baffi e l'accappatoio "ANCORA NO!".
la palestra dove vado io e' un pezzo di storia del Tyne and Wear. Credo che sia stata aperta nei primi anni settanta ed e' ancora tutta uguale, salvo qualche macchinario futuristico datato tipo 1986. I manubri pesanti (da 40 a 90kg) sono tutti rotti e ri-saldati, e hanno un gioco di 1-2 cm per lato. il gestore, nonche' guru locale del body building, dice che e' meglio cosi' dato che rafforza gli stabilizzatori e i polsi...... pidocchio di merda....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa me capita che se me li faccio passare i manubri non vado bene dopo
perkè non puoi tastare e prendere confidenza prima con il peso
esatto, stesso discorso per il lento... trovo che per le spalle sia più "conveniente" prednere il bilanciere e portarlo al petto che non prenderlo dagli appoggi della panca Ovviamente sensazione personaleOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosi ma tu sei al primo anno di pesi.mi impressioni piu' tu che fai oltre 100 di panca al primo anno di jpp che si fa 300 di squat eheheh
300 non li faccio proprio guarda. Sarebbe un mio obbiettivo farne 3 parziali per questa estate"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio quando faccio i pesi ho sempre un team di personal trainer che mi assiste ogni esercizio....nn ho alcun problema...
fare squat senza assistenza è un suicidio. Non mi metto nemmeno a fare 200 kg senza gente intorno. Mi danno sicurezza"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta