Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VIDEO: Jpp e la parabola dei fanciulli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
    io dopo 10 mesi di pal facevo 100 kg di panca
    si ma dopo altri 10 anni ti sei fermato a 140. Che non è poco per uno con leve come le tue comunque. Io a 16-17 anni facevo 30kg di spinte su inclinata (per un bel po' di rep)..ma avevo già 2 anni alle spalle di palestra..ero convinto di essere forte di petto all'epoca ahahah..povero ciuccio...ero già al mio limite o quasi..che schifo. Ora se va bene faccio 10-15kg in piu' per braccio...dopo 10 anni a sputar sangue..che merda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      si ma dopo altri 10 anni ti sei fermato a 140. Che non è poco per uno con leve come le tue comunque. Io a 16-17 anni facevo 30kg di spinte su inclinata (per un bel po' di rep)..ma avevo già 2 anni alle spalle di palestra..ero convinto di essere forte di petto all'epoca ahahah..povero ciuccio...ero già al mio limite o quasi..che schifo. Ora se va bene faccio 10-15kg in piu' per braccio...dopo 10 anni a sputar sangue..che merda.

      poi c'è anche da dire che non sono per niente lineare con i carichi. Sono capace per esempio di farti che so 6 colpi a 150 di panca. Metto 160 mi inchiodo.
      E' un esempio
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        si ma tu sei al primo anno di pesi.mi impressioni piu' tu che fai oltre 100 di panca al primo anno di jpp che si fa 300 di squat eheheh
        allora dovresti vedere un mio amico...4 mesi di pal (con un passato di allenamento in casa pero) e si è fatto 3 colpi di panca con 50kg x parte e asta da 12kg = 112kg...panca scott 13 colpi con 50kg...distensioni arnolds x deltoidi con 22kg...ma è un vero fenomeno...lat machine con presa pulley 8 colpi con 100kg (con cheating pero)
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          allora dovresti vedere un mio amico...4 mesi di pal (con un passato di allenamento in casa pero) e si è fatto 3 colpi di panca con 50kg x parte e asta da 12kg = 112kg...panca scott 13 colpi con 50kg...distensioni arnolds x deltoidi con 22kg...ma è un vero fenomeno
          le leve come ce le ha?
          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

          Commenta


            Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
            le leve come ce le ha?
            è alto circa 1.77 - 1.78 leve normali penso nn so...cmq sia ha una qualità muscolare strepitosa.
            Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

            Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

            Commenta


              io sono uguale..con me le tabelle dei massimali non funzionano.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                è alto circa 1.77 - 1.78 leve normali penso nn so...cmq sia ha una qualità muscolare strepitosa.

                la forza non è proprio proporzionale alla qualità muscolare, ma alla composizione muscolare e soprattutto da come sono messe le articolazioni
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                  allora dovresti vedere un mio amico...4 mesi di pal (con un passato di allenamento in casa pero) e si è fatto 3 colpi di panca con 50kg x parte e asta da 12kg = 112kg...panca scott 13 colpi con 50kg...distensioni arnolds x deltoidi con 22kg...ma è un vero fenomeno...lat machine con presa pulley 8 colpi con 100kg (con cheating pero)

                  si ma se uno si allena a casa da tanto ed è forte è normale tirare...io mi faccio squat da 50 anni a casa con bil da 300kg poi mi iscrivo in pal e chi mi vede dice "quello al primo giorno fa 300 di squat" eheheh...comunque ottime prestazioni..immagino sia un ragazzo giovane essendo tuo amico. Vediamo come si evolvono sti fenomeni pero'.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                    la forza non è proprio proporzionale alla qualità muscolare, ma alla composizione muscolare e soprattutto da come sono messe le articolazioni
                    io sono una merda in quel senso..son puramente estetico..buone masse, buone forme e prestazioni da schifoso. A freddo sembro un molliccio disallenato e acaldo sono un'altro..non so cosa voglia dire esser roccioso e duro...a caldo pero' spacco tanti che a freddo sono il doppio di me.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      e prestazioni da schifoso.
                      ma nn dir cazzate dai...
                      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        io sono una merda in quel senso..son puramente estetico..buone masse, buone forme e prestazioni da schifoso.

                        io sono un po' e un po'. Però da natural per essere bello devo pesare 88 kg più o meno. Non 95
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                          si ma se uno si allena a casa da tanto ed è forte è normale tirare...io mi faccio squat da 50 anni a casa con bil da 300kg poi mi iscrivo in pal e chi mi vede dice "quello al primo giorno fa 300 di squat" eheheh...comunque ottime prestazioni..immagino sia un ragazzo giovane essendo tuo amico. Vediamo come si evolvono sti fenomeni pero'.
                          no beh in casa faceva flessioni ed esercizi a corpo libero micca aveva panca e bilanciere

                          cmq sia in 4 mesi ha messo gia 8kg...la bilancia nn mente :|
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                          Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                          Commenta


                            è vero..di solito i natural sono piccini ma forti rispetto alla muscolatura..io sono grossino e debole..e leggero...boh..sembro gonfiato..sembro il primo pieno di farmaci. Vedessi uno come me direi "quello è gonfio d'aria e poi non tira un *****".

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                              io sono un po' e un po'. Però da natural per essere bello devo pesare 88 kg più o meno. Non 95
                              eh ma *****..h/p+10..è tanto!!!!non so come stai a struttura ma i muscoli devi averli con quel peso.

                              Commenta


                                ahahahahahahaah



                                superminkion alla faccia !!!! stai lontano dai netturbini !!! altrimenti finisci in discarica !!!
                                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                                Master Slim coach by 4move

                                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                                / Blog personale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎