If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi spiace per voi amici ma le dimensioni della mia testa sono normali, un po' meno quelle del ***** ma tanto quello lo usiamo poco ...
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Comunque un consiglio penso di poterlo dare anch'io : se siete agli inizi la cosa piu' sbagliata e' farsi le seghe mentali su cosa si deve fare ... leggete Flex o giornali simili , leggete come dicono di allenarsi i pro e fatelo ... che sia una palla non ha importanza, ma quando si sfrutta la spinta emotiva iniziale e' meglio essere ignoranti ma decisi piuttosto che meticolosi ma spenti in allenamento ... persino l'abbigliamento conta ... A costo di imbottirsi di felpe per sembrare grossi , usate tutto quello che serve per sentirvi bestie
Non parlate con nessuno , mai, non guardate le fighe , non distraetevi
Io da maggio 91 a ottobre dello stesso anno, mi allenavo 5 ore tutti i pomeriggi nel cortile di casa mia con attrezzi di fortuna e sotto il sole , mangiavo e dormivo e basta ... In quei 5 mesi sono passato da 44 chili a 60 senza niente
perche' devo andare in palestra iperidratato ... se in poco tempo voglio bere una grande quantita' d'acqua non voglio rischiare , deve essere calda ... ma attenzione : meglio molto calda che tiepida ... tiepida e' piu' difficile da mandare giu'
perche' devo andare in palestra iperidratato ... se in poco tempo voglio bere una grande quantita' d'acqua non voglio rischiare , deve essere calda ... ma attenzione : meglio molto calda che tiepida ... tiepida e' piu' difficile da mandare giu'
scusa maurox questa mi sembr auna caxxata....mi spieghi perchè?
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
è normale..c'è gente che su 1m76 a 70 kg fa schifo e deve ancora iniziare coi pesi...sulla tua ossatura piccina hai ficcato solo muscoli che spiccano sulle giunture. La sfiga è esser pesanti e avere volumi ridicoli..io non so di che materiale sian fatte le ossa di certa gente..mezze seghe pesano il doppio di me e hanno 30 di braccio..boh..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta