maurox le tue foto mi hanno incuriosito e vorrei chiederti quanto fai di circonferenza cranica?
domanda tecnica per maurox circonferenze a freddo
Collapse
X
-
**** maurox attualmente detiene due guinnes........
Sta a voi scoprire qual'è il secondo........."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiomaurox le tue foto mi hanno incuriosito e vorrei chiederti quanto fai di circonferenza cranica?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio**** maurox attualmente detiene due guinnes........
Sta a voi scoprire qual'è il secondo.........
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
No, detiene il primato mondiale per una parte corporea......"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNo, detiene il primato mondiale per una parte corporea......
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Mi spiace per voi amici ma le dimensioni della mia testa sono normali, un po' meno quelle del ***** ma tanto quello lo usiamo poco ...
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomaurox a gambe come stai messo?
Non sono a livello delle braccia ma anche se con molta fatica sono alla pari col sopra , tranne i polpacci che sono piccoli di natura
Comunque prima di parlare devo risolvere dei problemi tecnici e poi inseriro' video e foto di tutto , anche se qualcosa in passato avevo gia' messosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioMi spiace per voi amici ma le dimensioni della mia testa sono normali, un po' meno quelle del ***** ma tanto quello lo usiamo poco ...
Invece i muscoli ci sono , a differenza vostra che quando andate in palestra fate uncinetto e poi sul forum discutete per ore se sia meglio l'heavy duty o il pompaggio alla Nubret ..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo faccio parte di quella schiera, che spara minchiate a go go, ma si allena duramente, e in quelle tre ore settimanali, da il 110%.
Io non entro mai in sezioni tecniche perche' mi viene il vomito , mezz'ora al giorno di palestra e per me il discorso bb e' chiuso ... Il resto deve essere cazzeggiosigpic
Commenta
-
-
Parlami un po dei tuoi allenamenti.......
Frequenza, accoppiamenti, serie, high volume, high intensity, come ti alleni?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
Commenta