non aveva 42cm di braccio a 12 anni mentre apriva la simmenthal?
domanda tecnica per maurox circonferenze a freddo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioperche' devo andare in palestra iperidratato ... se in poco tempo voglio bere una grande quantita' d'acqua non voglio rischiare , deve essere calda ... ma attenzione : meglio molto calda che tiepida ... tiepida e' piu' difficile da mandare giu'Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioscusa maurox questa mi sembr auna caxxata....mi spieghi perchè?
Semplicemente perche' ho provato tutte le varianti del caso e ho riscontrato un incremento della prestazione in allenamento di almeno un 10 15 % ... ma voi non fatelo, io parlo solo per me stesso non sono qui a vendere libri o a fare seminarisigpic
Commenta
-
-
eheheheh come i bambini dell'asilo....non mi risponde perchè non sono amichetto di jpp come lui....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiero , te senza bombe a quest'ora eri un hippie ; un capellone con 40 chili meno
Brevi e rarefatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ho avuto rapporti con le bombe come te con le fighe.
Brevi e rarefatti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionon aveva 42cm di braccio a 12 anni mentre apriva la simmenthal?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggioeheheheh come i bambini dell'asilo....non mi risponde perchè non sono amichetto di jpp come lui....
... a dire la verita' mi sembri rinìmbambito ...ma non vedi che ti ho gia' risposto ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma d'estate dopo aver bevuto acqua calda non entri in pal già sudato come un *****?
No, e non mi viene nemmeno la diarrea ... E' questione di abitudinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio... a dire la verita' mi sembri rinìmbambito ...ma non vedi che ti ho gia' risposto ?
pensavo non mi volessi bene.....
chiedo scusaOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioIo ho avuto rapporti con le bombe come te con le fighe.
Brevi e rarefatti.
Si, hai preso solo 1 winstrol in 20 anni : peccato che la capsula pesasse 58 chili pero'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioMaurox sembri che ti sia offeso...... sbaglio?
Commenta
-
Commenta