vabbeh qlle sono le ing. più facili
Esami universitari
Collapse
X
-
ti gira un pò quando dicono che studiano ingegneria lasciando intendere che solo li si studia mentre tu la mattina vai a perdere tempo...
Ad ogni modo ho conoscenze che studiano fisica che non credo sia meno complessa di ingegnieria eppure non se la tirano....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiopoi dipende anke dalla zona, nn sono dalla facoltà
per dire la stessa facoltà può essere diversa tra una città e un'altraOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh è normale, come qndo sei figo e te la tiri trovami una **** da paura ke nn se la tira... è inevitabile!
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
mai detto ke ingegnieria è facil ma che gli studenti di ingegnieria sono un po' esaltatiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomai detto ke ingegnieria è facil ma che gli studenti di ingegnieria sono un po' esaltati
ahahahahah esaltati allora come chiami uno di giurisprudenza che mi dice che è in regola cn gli esami e ha la media del 28 ???
e pretende di fare paragoni cn le ingegnerie elettriche elettroniche o meccaniche ???Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
lo chiamo esaltato !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
eddai... ogni facolta' è a suo modo difficile, io ad esempio non ce la farei mai a fare una cosa tipo giurisprudenza dove devi studiare migliaia di pagine... ognuno ha un tipo di memoria che lo agevola in certi settori a scapito di altri. quello che per me è facile magari ad un altro risulta difficile e viceversa.. cmq almeno per quello che vedo io dalle mie parti nessuno se la tira perchè fa ingegneria... anzi... è visto "quasi" con compassione... da me se la tirano quelli che fanno le varie Bocconi, IULM e Cattolica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahahahah esaltati allora come chiami uno di giurisprudenza che mi dice che è in regola cn gli esami e ha la media del 28 ???
e pretende di fare paragoni cn le ingegnerie elettriche elettroniche o meccaniche ???
ma ki si e paragonato a ingeneria..ma sei scemo?
Commenta
-
-
ke poi molte facoltà sono difficili non tanto per la difficoltà degli esami, quanto per il loro numero (biotec-> 20 esami l'anno) e/o per la frequenza obbligatoria (io frequentavo dalle 8 del mattino alle 19 di sera tutti i gg dal lun al ven)...
giurisprudenza studi da casa oppure frequenti 4 ore a settimana...4-5 esami l'anno... tosti per carità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza Messaggioahahahahah esaltati allora come chiami uno di giurisprudenza che mi dice che è in regola cn gli esami e ha la media del 28 ???
e pretende di fare paragoni cn le ingegnerie elettriche elettroniche o meccaniche ???
Onore agli studenti di ingegnieria unici depositari dello scibile umanoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioke poi molte facoltà sono difficili non tanto per la difficoltà degli esami, quanto per il loro numero (biotec-> 20 esami l'anno) e/o per la frequenza obbligatoria (io frequentavo dalle 8 del mattino alle 19 di sera tutti i gg dal lun al ven)...
giurisprudenza studi da casa oppure frequenti 4 ore a settimana...4-5 esami l'anno... tosti per carità
E poi se la mettiamo sotto il punto di vista del numero e della frequenza, bhè onore ai futuri mediciOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta