Esami universitari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • arkon86
    signore degli alcaloidi
    • Oct 2004
    • 6178
    • 863
    • 495
    • piazza la bomba e scappa
    • Send PM

Originariamente Scritto da RED_GREG Visualizza Messaggio
    io sono calabrese, l'iverno studio dalle 6/8ore giornaliere,
    nel periodo estivo luglio agosto settembre lavoro in una pasticceria 92 giorni cosecutivi senzqa sabato e domenica, per 14 ore al giorno, e senza che mi siano pagati gli straordinari....
    ma purtroppo ho bisogno, devo pagarmi gli studi e pago venti euro al mese per colegarmi su questo sito per sentire (ancora oggi nel 2006 quasi 2007) dei pregiudizi razziali..
    sciacquati la bocca prima di parlare dei calabresi..

ho dtt ke tutti i calabresi nn fanno un kazzo??ho dtt ke il 90% nn fa un kazzo..nn c'e nessun pregiudizio di sorta.Sono pieno di amici calabresi all'università,ma sono quasi tutti fankazzisti...

Commenta

• Senna94
      Banned
      • Sep 2006
      • 3630
      • 87
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
      vero!
      e sono tutti o alti e secchi, magari con gli occhiali, oppure gr@ssi, e coi capelli lunghi oppure mezzi calvi..
      proprio come ai telefilm...e non conosco ragazze che siano in quell'indirizzo...

Commenta

• gabriele81
        eh eh son manzo
        • Jul 2006
        • 10168
        • 861
        • 167
        • roma
        • Send PM

A me la mia facoltà fa veramente schifo. Devo laurearmi in legge vecchio ordinamento e da 1 anno mi mancano 4 esami e la tesi. Praticamente a 24 anni, a un annetto scarso dalla laurea mi sono bloccato, come se fosse passato all'improvviso quello spirito di sacrificio che mi spingeva ad andare avanti.

Commenta

• sv4
          Booty Shake Lover
          • Nov 2005
          • 11856
          • 578
          • 308
          • zona disagiata
          • Send PM

Originariamente Scritto da Senna94 Visualizza Messaggio
          anche gli informatici...li avevo scordati...forse perchè stanno sempre chiusi al buio col loro insearabile pc e non si staccano neanche se una glie mostra la fiha...
          vero!
          e sono tutti o alti e secchi, magari con gli occhiali, oppure gr@ssi, e coi capelli lunghi oppure mezzi calvi..
          proprio come ai telefilm...e non conosco ragazze che siano in quell'indirizzo...
          oh, e perchè non ve ne andate un po' a fanculo tutti e due?^?^?

vorrei vedere voi, a stare per 3 anni in un posto dove l'unico buco che vedrete è quello del cesso, dai uagnù, abbiate un po' di pietà

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
          A me la mia facoltà fa veramente schifo. Devo laurearmi in legge vecchio ordinamento e da 1 anno mi mancano 4 esami e la tesi. Praticamente a 24 anni, a un annetto scarso dalla laurea mi sono bloccato, come se fosse passato all'improvviso quello spirito di sacrificio che mi spingeva ad andare avanti.
          mi spiace gab, ma ormai sei troppo vicino per arrenderti, daje n'altrto po' e vedrai che tornerà tutto come prima
          .

Commenta

• Senna94
            Banned
            • Sep 2006
            • 3630
            • 87
            • 33
            • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
            oh, e perchè non ve ne andate un po' a fanculo tutti e due?^?^?

vorrei vedere voi, a stare per 3 anni in un posto dove l'unico buco che vedrete è quello del cesso, dai uagnù, abbiate un po' di pietà

mi spiace gab, ma ormai sei troppo vicino per arrenderti, daje n'altrto po' e vedrai che tornerà tutto come prima
            sei un informatico tu?

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36507
              • 1,569
              • 2,385
              • Borgo D'io
              • Send PM

sei un informatico tu?

modificati il sottonick in Sherlock Holmes
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Senna94
                Banned
                • Sep 2006
                • 3630
                • 87
                • 33
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

mi piacerebbe...ma come si fa?

Commenta

• checco78
                  IL LATRITANTE
                  • Jan 2001
                  • 13009
                  • 411
                  • 856
                  • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  consolati,c'è gente che lo spirito di sacrificio gli si è bloccato al 30 settembre del primo anno
                  9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
                  viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• Totaldemawesome
                    Bodyweb Advanced
                    • Dec 2004
                    • 2034
                    • 230
                    • 63
                    • Send PM

Non so è già stato postato, ma secondo voi, poi finito, dove si trova più velocemente lavoro?

Voglio dire, a parte pubblicità ed opinioni personali,conoscete casi reali di laureati che hanno iniziato subito a lavorare?

Leggendo varie guide ed articoli, dicono sempre che economia e commercio è la più richesta, sarà vero?

Commenta

• charlie_one
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2005
                      • 3808
                      • 256
                      • 392
                      • Send PM

vero!
                      vero, e c'e' anche di peggio!
                      -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                      Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                      Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                      Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• charlie_one
                        Bodyweb Member
                        • Jul 2005
                        • 3808
                        • 256
                        • 392
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Totaldemawesome Visualizza Messaggio
                        Non so è già stato postato, ma secondo voi, poi finito, dove si trova più velocemente lavoro?

Voglio dire, a parte pubblicità ed opinioni personali,conoscete casi reali di laureati che hanno iniziato subito a lavorare?

Leggendo varie guide ed articoli, dicono sempre che economia e commercio è la più richesta, sarà vero?
                        qualsiasi laurea a patto che tu conosca qualcuno che ti possa raccomandare...
                        -Charlie One-

Originariamente Scritto da Sergio
                        Dopo un infrazione per essersi espresso in modo maleducato :
                        Risponde all'infrazione in modo fuori di testa facendo una sceneggiata sulla gestione di BW, i prezzi di Muscle Nutrition, la mia età, io che sono ridicolo perchè l'ho ripreso.
                        Se non ti piace questo ambiente non frequentarlo, ma non mi rompere i co*****i :ciao:

Commenta

• Totaldemawesome
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2004
                          • 2034
                          • 230
                          • 63
                          • Send PM

Sì, vabbè grazie, ma poi nel privato non è che funzioni tanto

Commenta

• stylus
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2005
                            • 5450
                            • 172
                            • 38
                            • Send PM

dunque io 99 per cento a meno di trovare qualche cosa di meglio..vado a lavorare in banca......per vie traverse ci entro....comunque nelle banche sono molto richiesti laureati in scienze politiche

Commenta

• sv4
                              Booty Shake Lover
                              • Nov 2005
                              • 11856
                              • 578
                              • 308
                              • zona disagiata
                              • Send PM

sei un informatico tu?
                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

Laurea in Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software

un mio amico si è laureato a novembre dello scorso anno, è stato assunto presso l'azienda dove ha fatto la tesi, ora sono 5 mesi che è in Cina a gestire 6 cantieri per la costruzione di turbine industriali, torna a febbraio

un'altra mia amica ora fa la semi-schiava presso un'azienda di Bari

entrambi Ingegneri Gestionali, si sono laureati lo stesso giorno

ci vuole

ed ancora, il fatto che la gente dice sempre, "devi essere un figlio di ******* nel mondo del lavoro"
                              non pensate che lo dicano perchè loro non hanno una laurea, lo dicono perchè è vero
                              purtroppo puoi essere la persona più preparata del mondo, ma se non trasmetti agli altri la tua preparazione, sei solo un coglione
                              .

Commenta

• Mi80
                                Semibstrd mod
                                • Oct 2003
                                • 31593
                                • 896
                                • 740
                                • a casa mia
                                • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                dici che economia è più dura? come ti vanno gli esami a te?

Bene grazie, a me non risulta particolarmente difficile, ma vengo da un periodo ( 5 anni ) dove ho lavorato in proprio, ho fatto il militare, insomma per me lo studio e' una vacanza in confronto

Ho ricominciato a studiare a Dicembre dello scorso anno, non frequentando il primo semestre e fortunatamente a fine settembre ero in pari con gli esami del primo...ora ho fatto gia 5 scritti per sole 2 materie....senza aver ancora finit nessuno dei due in quanto mi aspettano 2 orali per uno e un doppio orale per l'altro
                                Sciopero

Commenta

Working...
                                X