Gli Sticchi Siciliani Mi Attizzano............pure Le Napoletane Devo Dire....le Calbrotte Invece Mi Stanno Sulle Palle!
Esami universitari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggiola federico secondo???.....comunque kurt la situazione qui a roma ormai è insostenibile.....purtroppo la popolazione studentesca è composta dal 60% di calabresi 20%napoletani 5%siciliani e pugliesi e solo il 15% da romani.......nn è per attaccare gratuitamente quelli del sud....però ci vorrebbe 1 limite...io che sono nato e cresciuto a roma.....nn posso essere straniero in patria!!!....perchè nn rimanete al sud a rendere migliori le vostre univ???
la sapienza e inavsa dai calabresi..per il 90% nn fanno un kazzo sono i piu fankazzisti..ma tu in ke kanale stai?sei al 3 anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiola sapienza e inavsa dai calabresi..per il 90% nn fanno un kazzo sono i piu fankazzisti..ma tu in ke kanale stai?sei al 3 anno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nitro84 Visualizza Messaggioprima stavo li alla sap....poi dopo aver preso 20 a privato con lipari che equivale a un 45 con un altro professore mi sono detto....forse è meglio cambiare aria!!....adesso sto alla Seconda univ.....cmnq vista la distanza continuo ad andare alla sapienza a seguire le lezioni....
pensa te..lipari cmq e seriamente malato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioGuarda da quello che sento a Napoli, Giurisprudenza è mooolto più difficile di ingegneria (mi riferisco a quella gestionale ed ambientale, le altre non so, non ho conoscenze).
E poi se la mettiamo sotto il punto di vista del numero e della frequenza, bhè onore ai futuri medici
poi cos'è sta storia del 4+1???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
E poi se la mettiamo sotto il punto di vista del numero e della frequenza, bhè onore ai futuri medici
medicina nn ha frequenza obbligatoria. né ha un alto numero di esami.
Commenta
-
-
Be ragazzi io studio a Pisa
Confermando che Ingegneria Gestionale e' piu' facile di Economia, gli altri indirizzi di ingegneria son un po sopra come preparazione e qua a Pisa uscire da Ingegneria VO in 5 anni vuol dire essere mezzi geni. Adesso con le lauree nuove e' tutto molto scaduto....cionondimeno nn rompetemi il caxxo che ogni facolta' e' difficile asuo modo ma che la vostra e' piu' difficle delle altre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioperò da fine dicembre a marzo state a casa se nn erro... cmq medicina è dura niente da dire! ho molti amici ke la stanno finendo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggiocionondimeno nn rompetemi il caxxo che ogni facolta' e' difficile asuo modo ma che la vostra e' piu' difficle delle altre
comunque secondo me una facoltà risulta difficile in maniera inversamente proporzionale a quanto veramente ti piaccia ciò che stai facendo... se mi facessero fare un esame di giurisprudenza credo prenderei 1/30...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiopensa te..lipari cmq e seriamente malato...
malato in che senso??? di cervello sicuro.....ma tu dici fisicamente??......***** lo scritto nn lo passava nemmeno il giudice santilicheri di forum!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioBe ragazzi io studio a Pisa
Confermando che Ingegneria Gestionale e' piu' facile di Economia, gli altri indirizzi di ingegneria son un po sopra come preparazione e qua a Pisa uscire da Ingegneria VO in 5 anni vuol dire essere mezzi geni. Adesso con le lauree nuove e' tutto molto scaduto....cionondimeno nn rompetemi il caxxo che ogni facolta' e' difficile asuo modo ma che la vostra e' piu' difficle delle altre
Commenta
-
Commenta