Droga E Alcoll

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MetalMeltdown
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 576
    • 25
    • 6
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Infatti presto uscira' una legge che vietera' le grigliate e i caminetti ... 4 anni di carcere e la fedina penale sporca per chi trasgredisce!
    Mai fumato, mai bevuto, ma uscito di casa, mai respirato aria di citta', mai mangiato grassi saturi e trans, mai ecceduto con carbo, sempre tenuto un ottima idratazione, mai detto parolacce, sempre obbedito alla mamma, papa', nonni e zii, andavo bene a scuola, mai usato farmaci ... adesso sono vecchio e malato lo stesso ...
    Eagle

Non capisco mai se scherzi o pigli per il gnao. Probabilmente sono su sto forum da troppo poco e non ti conosco ancora per capirlo.
    Che tutto possa far male e quasi tutto possa anche far bene lo "sa" (lo DICE) anche mia nonna. E se qualcuno qui posta che non ha mai fatto minchiate dannose nella sua vita, tanto meglio per lui, io lo ammiro.

Commenta

• Adam
      Pretty damn terrific
      • Jun 2005
      • 17052
      • 770
      • 776
      • Dove capita
      • Send PM

Mai fumato, mai bevuto, ma uscito di casa, mai respirato aria di citta', mai mangiato grassi saturi e trans, mai ecceduto con carbo, sempre tenuto un ottima idratazione, mai detto parolacce, sempre obbedito alla mamma, papa', nonni e zii, andavo bene a scuola, mai usato farmaci ... adesso sono vecchio e malato lo stesso ...

Eagle
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• PippoRUN
        Banned
        • Sep 2006
        • 2575
        • 220
        • 101
        • Send PM

staasera nn avevo un ***** da fare e mi sono fumato 2 bei cannoni in compagnia di 3 miei amici.....dopo sbrano! mmmmmmm

cmq. io me ne fotto dei giudizi della gente nn sono un drogato mai lo diventerà mi piace divertirmi e nn faccio l'ipocrita che parla solo per luoghi comuni quindi vorrei dire alla crociata del forum di vivere la vita in tutte le sue varianti....provare la vita è una sola bisogna godersela e conoscerla tutta affondo! vi assicuro che tutte le esperie nze di qualunque genere servano per completare un'individuo....io prima demonizzavo stè cose....ma sinceramente il periodo dell'ipocrisia è passato.....non dico ma il 80% della popolazione fuma cannabis,beve, e si droga......

Commenta

• Adam
          Pretty damn terrific
          • Jun 2005
          • 17052
          • 770
          • 776
          • Dove capita
          • Send PM

pippino

Commenta

• PippoRUN
            Banned
            • Sep 2006
            • 2575
            • 220
            • 101
            • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
            pippino
            senti adam....io ora ti consiglio di provare quest'eperienza...

compri una mega torta gelato al cioccolato....delle fette di pane bianco e nutella....poi prociutto e sottilette prepari 2toast 2 fette di pane con la nutella..

poi ti giri e ti fumi una canna da solo in camera fuori dove cazo vuoi...

poi dopo 10_/20 minuti ti arriverà la fame chimica e mangerai come un maiale le cose che ti sarai preparato ti faran godere come un cinghiale in calore....poi passerai alla torta quando la tua fame avrà un megalapice!!!

che godere...

Commenta

• Adam
              Pretty damn terrific
              • Jun 2005
              • 17052
              • 770
              • 776
              • Dove capita
              • Send PM

io ho sempre fame comunque
              ma perchè sei sempre sveglio tu a quest'ora?
              io vado a nanna.
              notte

Commenta

• PippoRUN
                Banned
                • Sep 2006
                • 2575
                • 220
                • 101
                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                io ho sempre fame comunque
                ma perchè sei sempre sveglio tu a quest'ora?
                io vado a nanna.
                notte
                asono nottambulo e drogato

Commenta

• MetalMeltdown
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 576
                  • 25
                  • 6
                  • Send PM

[QUOTE=PippoRUN;1893736]poi dopo 10_/20 minuti ti arriverà la fame chimica e mangerai come un maiale le cose che ti sarai preparato ti faran godere come un cinghiale in calore....poi passerai alla torta quando la tua fame avrà un megalapice!!!
                  che godere...[QUOTE=PippoRUN;1893736]

Boh, io sta fame chimica proprio non l'ho mai provata. Anzi... Tra tutte le cose che ho provato le canne sono quelle che mi hanno fatto più schifo in assoluto (e le ho provate tante volte stando ogni volta MALISSIMO). Non capisco cosa la gente ci trovi, PER ME una mattonata in testa è più piacevole. Poi ovvio che non siamo tutti uguali...

[QUOTE=PippoRUN;1893736] cmq. io me ne fotto dei giudizi della gente nn sono un drogato mai lo diventerà mi piace divertirmi e nn faccio l'ipocrita che parla solo per luoghi comuni quindi vorrei dire alla crociata del forum di vivere la vita in tutte le sue varianti....provare la vita è una sola bisogna godersela e conoscerla tutta affondo! vi assicuro che tutte le esperie nze di qualunque genere servano per completare un'individuo....io prima demonizzavo stè cose....ma sinceramente il periodo dell'ipocrisia è passato.....non dico ma il 80% della popolazione fuma cannabis,beve, e si droga......[QUOTE=PippoRUN;1893736]

Ti capisco. Io ho fatto una vita davvero spericolata e non mi sono mai risparmiato nelle cazzate. E' normalissimo voler "vivere" quando si è giovani.
                  Non capisco però di quale "ipocrisia" parli: spesso è solo maturità. Nella vita da adulti BEN ALTRE le soddisfazioni, che non droga e alcol, per fortuna. Infatti, sarei curioso di sapere la tua età, se non sono indiscreto...

Commenta

• PippoRUN
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 2575
                    • 220
                    • 101
                    • Send PM

[QUOTE=MetalMeltdown;1893751][QUOTE=PippoRUN;1893736]poi dopo 10_/20 minuti ti arriverà la fame chimica e mangerai come un maiale le cose che ti sarai preparato ti faran godere come un cinghiale in calore....poi passerai alla torta quando la tua fame avrà un megalapice!!!
                    che godere...[QUOTE=PippoRUN;1893736]

Boh, io sta fame chimica proprio non l'ho mai provata. Anzi... Tra tutte le cose che ho provato le canne sono quelle che mi hanno fatto più schifo in assoluto (e le ho provate tante volte stando ogni volta MALISSIMO). Non capisco cosa la gente ci trovi, PER ME una mattonata in testa è più piacevole. Poi ovvio che non siamo tutti uguali...

[QUOTE=PippoRUN;1893736] cmq. io me ne fotto dei giudizi della gente nn sono un drogato mai lo diventerà mi piace divertirmi e nn faccio l'ipocrita che parla solo per luoghi comuni quindi vorrei dire alla crociata del forum di vivere la vita in tutte le sue varianti....provare la vita è una sola bisogna godersela e conoscerla tutta affondo! vi assicuro che tutte le esperie nze di qualunque genere servano per completare un'individuo....io prima demonizzavo stè cose....ma sinceramente il periodo dell'ipocrisia è passato.....non dico ma il 80% della popolazione fuma cannabis,beve, e si droga......
                    Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio

Ti capisco. Io ho fatto una vita davvero spericolata e non mi sono mai risparmiato nelle cazzate. E' normalissimo voler "vivere" quando si è giovani.
                    Non capisco però di quale "ipocrisia" parli: spesso è solo maturità. Nella vita da adulti BEN ALTRE le soddisfazioni, che non droga e alcol, per fortuna. Infatti, sarei curioso di sapere la tua età, se non sono indiscreto...

19anni iniziato a fare stè cose a 16/17 per il fumo ma molto di rado quasi mai alcoll 0 da 2 anni con + insistenza solo dopo quest'estate

guarda io dò dell'ipocrita a che fà la morale spiccia! perchè sicuramente a ttti è balenata l'idea e se avessero avuto la possibilità di farlo lo avrebbero fatto come tutti....quindi io dico meno morale e + intelligenza sono bravo anche io a dire che se sputi controvento fai una cazzata....

Commenta

• orzade
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2004
                      • 51
                      • 1
                      • 6
                      • Send PM

staasera nn avevo un ***** da fare e mi sono fumato 2 bei cannoni in compagnia di 3 miei amici.....dopo sbrano! mmmmmmm

cmq. io me ne fotto dei giudizi della gente nn sono un drogato mai lo diventerà mi piace divertirmi e nn faccio l'ipocrita che parla solo per luoghi comuni quindi vorrei dire alla crociata del forum di vivere la vita in tutte le sue varianti....provare la vita è una sola bisogna godersela e conoscerla tutta affondo! vi assicuro che tutte le esperie nze di qualunque genere servano per completare un'individuo....io prima demonizzavo stè cose....ma sinceramente il periodo dell'ipocrisia è passato.....non dico ma il 80% della popolazione fuma cannabis,beve, e si droga......

Quindi c'è una sorta di tirannia della maggioranza?
                      Mi spiego: se almeno il 50%+1 della popolazione pensa "x" significa che il restante 49%+99 erra?

Wow, manicheismo puro!!

Commenta

• Franfalu
                        ...si sà.
                        • Apr 2006
                        • 6324
                        • 267
                        • 353
                        • Mediglia
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                        TU pensavi che IO fossi uno sfigato??
                        TU che dovresti chiedere il permesso prima di respirare pensavi che IO signore onnipotente della terra fossi uno sfigato?
                        TU? proprio TU?

e non ridere

Mi scusi Signore... è che LEI assumendo sembianze umane si è confuso con noi mortali...cavolo.
                        Ma come ho fatto a non riconoscerLA?
                        Le sacrificherò 3 capretti e 4 vergini per placare la sua ira
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
                        Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
                        gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
                        Originariamente Scritto da GalDregon
                        vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

ma infatti per una parte ti do ragione..io nn critico chi fuma o si droga perchè ognuno è libero di vivere la vita come meglio crede..
                          solo che personalmente non ne ho mai sentito il bisogno e su questo penso abbiano giocato un ruolo fondamentale le esperienze dell'adolescenza..
                          ero metallaro frequantavo concerti centri sociali e ne ho visti di ragazzi sballati..forse proprio quello mi ha tenuto lontano da tutto ciò..
                          non posso mai dimenticare il mio ultimo concerto metal..andavo a vedere gli iron maiden..bene il 70% dei presenti quel concerto non lo ha visto pur essendo presente...tutti a terra chi a vomitare chi in coma...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza Messaggio

Non capisco mai se scherzi o pigli per il gnao. Probabilmente sono su sto forum da troppo poco e non ti conosco ancora per capirlo.
                            Che tutto possa far male e quasi tutto possa anche far bene lo "sa" (lo DICE) anche mia nonna. E se qualcuno qui posta che non ha mai fatto minchiate dannose nella sua vita, tanto meglio per lui, io lo ammiro.
                            E che differenza c'e'

Anche io ammiro chi non si fa del danno ... ma ancora di piu' chi e' "libero" veramente e vive la "sua" vita e non quella degli altri ...
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• The Bidnez Man
                              Banned
                              • Oct 2006
                              • 2307
                              • 236
                              • 234
                              • firenze
                              • Send PM

asono nottambulo e drogato
                              scusa, io penso che te e il bb siete due cose differenti perchè:
                              1 hai uno stile di vita che nn ti permetterà mai di raggiungere buoni livelli in questo sport
                              2 su mille e ottocento e passa post penso che ce ne sia stato soltanto uno dove parlavi di bb.....non capisco bene il tuo ruolo all'interno di questo forum...spiegamelo

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                mi bastano le fighe...
                                gli altri vizi li trovo solo debolezze..
                                straquoto....

Commenta

Working...
                                X