io che non ho provato niente(di stupefacenti intendo) sono sfigato?
Droga E Alcoll
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhò...io quando dico di aver provato TUTTO,intendo....TUTTO.
cmq hai fatto bene erry.
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio che non ho provato niente(di stupefacenti intendo) sono sfigato?
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MetalMeltdown Visualizza MessaggioHo provato tante cose e NON ne vado fiero; non ho mai provato acidi, ero e steroidi.
Ho fumato sigarette per 15 anni, anche se sono sempre stato sulle 3-8 al giorno. Quando scoprii i pesi anni fa smisi. Poi smisi i pesi e ripresi a fumare. Ero un IDIOTA. Ora ho ripreso i pesi e rismesso di fumare. Credo proprio che non ricomincerò mai più. Non capisco come alcuni possano conciliare droghe/sigarette e sport: gli atleti che lo fanno sono dal mio punto di vista dei coglioni.
Tabacco e altre droghe = veleno inutile.
Alcol = vino e birra con moderazione fanno bene. Ed è quello che li separa da droghe e tabacco, che fanno SEMPRE male: se fai anche solo un tiro di sigaretta in tutta la tua vita, quel tiro era meglio se non lo facevi.
Doping = anche qui posso dire che non lo userò mai. PER ME i rischi superano di gran lunga i benefici. Ma capisco che un agonista (di qualsiasi sport) ha punti di vista ed esigenze ben diverse. Infatti non condanno a priori chi ne fa uso, anche se capisco hce qui ci sarebbe da parlare per ore.
Aggiungo che non capisco cosa ***** centrino post omofobi e "politici".
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiose posso dare un consiglio..........è merda.........e rovina anche le amicizie a volte e i rapporti affettivi, non ne vale la pena!!!
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiono sei intelligente!!!o fortunato!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioTart molte volte dipende dall'ambiente in cui si vive, dalle amicizie... non sono giustificazioni però...
Insomma a me non dispiace di aver fatto delle esperienze...
Commenta
-
-
si ma il bello è che io ho fatto sempre tutto con i miei amici che considero fratelli....abbiamo iniziato insieme .........e abbiamo smesso insieme!!!!
comunque tartu che ne so' vai a amsterdam 4 giorni se proprio vuoi fare qualche "esperienza" che non rischi niente a livello legale e rimane li' come una cazzata in vacanza!!!!!!!
se racconto qualche storia vista con i miei occhi lasciate perdere tutto....................
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioDei miei amici nessuno ha smesso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggiocomunque tartu che ne so' vai a amsterdam 4 giorni se proprio vuoi fare qualche "esperienza" che non rischi niente a livello legale e rimane li' come una cazzata in vacanzaLast edited by Ospite; 07-12-2006, 15:28:54.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiono, ma uno prima di sparare a zero su qualcosa o qualcuno, dovrebbe interrogarsi un attimo e vedere che magari il mondo non è tutto come lo immagina lui
Non sei poi sfigato come credevosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggiorelativamente alle canne non ci sono particolari evidenze che vi siano dei danni per la salute, se utilizzate in modo "ragionevole", come l'alcol.
Eagle
Io nn credo sai?
Nonostante ne faccia un "ragionevole" uso, penso che faccia cmq male... ma tanto anche la semplice aria di città che respiriamo(e forse nn solo di città) equivale a fumarsi passivamente delle sigarette...quindi....sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo nn credo sai?
Nonostante ne faccia un "ragionevole" uso, penso che faccia cmq male... ma tanto anche la semplice aria di città che respiriamo(e forse nn solo di città) equivale a fumarsi passivamente delle sigarette...quindi....
Commenta
-
Commenta