Originariamente Scritto da MetalMeltdown
Visualizza Messaggio
Droga E Alcoll
Collapse
X
-
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioInfatti presto uscira' una legge che vietera' le grigliate e i caminetti ... 4 anni di carcere e la fedina penale sporca per chi trasgredisce!
La cosa che piu'mi manda in bestia e'che chi promuove certe politiche repressive sono spesso e volentieri dei delinquenti loro stessi...sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio non ho mai fatto neanche un tiro di spinello,non fumo sigarette, non bevo se non in qualche serata un cocktail e me ne vanto...
oggi senti tutti che si fanno di questo o di quello quasi fosse l'unico modo per divertisi...
beh io quando voglio divertirmi vado a donne quello si che è sballarsi
ps
le droghe lasciano danni perenni nel fisico questo è certo...Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai fatta una canna . mai ubriacato. E mi son divertito ugualmente.grandi raga
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiomai fatta una canna . mai ubriacato. E mi son divertito ugualmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioallora esperienze...
ho fumato di tutto tranne il crak cioè ho fumato erba scitto polline superpolline ecc...
poi bevo di tutto senza problemi basta che sia alcolico.....
le vostre esperienze????
non ci credo siate tutti brilli!
Commenta
-
-
ho fumato,ho tirato,bevuto e assunto farmaci per divertirmi in passato...ma poi crescendo ho scoperlo che la tipa giusta al momento giusto è la cosa migliore che dio potesse creareOriginariamente Scritto da bigronnieazz, che branco di lupi che siamo
Commenta
-
-
l'importante è non eccedere, io in passato ho fumato ma ora ho smesso, ma una buona birra in buona compagnia una volta a settimana me la concedo!
ci sono mille studi che dicono che l'alcool in piccole quantita' faccia bene, l'importante è non abusarne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiole droghe lasciano danni perenni nel fisico questo è certo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggiobah... non ho nessun danno fisico....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Mai fumato, mai bevuto, ma uscito di casa, mai respirato aria di citta', mai mangiato grassi saturi e trans, mai ecceduto con carbo, sempre tenuto un ottima idratazione, mai detto parolacce, sempre obbedito alla mamma, papa', nonni e zii, andavo bene a scuola, mai usato farmaci ... adesso sono vecchio e malato lo stesso ...
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMai fumato, mai bevuto, ma uscito di casa, mai respirato aria di citta', mai mangiato grassi saturi e trans, mai ecceduto con carbo, sempre tenuto un ottima idratazione, mai detto parolacce, sempre obbedito alla mamma, papa', nonni e zii, andavo bene a scuola, mai usato farmaci ... adesso sono vecchio e malato lo stesso ...
Eagle
gli altri vizi li trovo solo debolezze..Last edited by rocky 80; 07-12-2006, 21:50:55.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioMai fumato, mai bevuto, ma uscito di casa, mai respirato aria di citta', mai mangiato grassi saturi e trans, mai ecceduto con carbo, sempre tenuto un ottima idratazione, mai detto parolacce, sempre obbedito alla mamma, papa', nonni e zii, andavo bene a scuola, mai usato farmaci ... adesso sono vecchio e malato lo stesso ...
Eaglesigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
Commenta