Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPure tu mi sfotit???---Non ce piu lora di religgioneee!!!
---MA DE POI DE CHEEE???
no ma scherzo è simpatico il modo che usi per scrivere anche se onestamente non comprendo..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCIANNO MEZZO UN ORA DI-----------< ITAGLIANO AL LORO POZZO????
................(che cosi sembravasse cavesse da recuperarla
ma tu riesci a capirla? Sembra che sai seguire il suo stile, mi insegni sto nuovo linguaggio?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPure tu mi sfotit???---Non ce piu lora di religgioneee!!!
---MA DE POI DE CHEEE???
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiono ma scherzo è simpatico il modo che usi per scrivere anche se onestamente non comprendo..
ma nn l'hai capito che non è nuvola?
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma nn l'hai capito che non è nuvola?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio----___ noneee--**
---Non ma depoi de ceh fai commeee???
---TARTU FA DE MENO COSSIII!!!
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioMe imitti pure tuuu???---Non ma depoi de ceh fai commeee???
---TARTU FA DE MENO COSSIII!!!
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioState calmi a dire che non e' lei che poi Sheva ci crede davvero.....sapete non e' molto sveglio lui....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioGiusto.sigpic
"Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"
"Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"
Commenta
-
Commenta