Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggionenti sacciuOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeheh deve imparare...
Commenta
-
-
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T-Rex Visualizza MessaggioBaciamo le mani.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza MessaggioQuannu chiove semmo in chiazza,quannu un chiove sta minchia nura
cu t'insigna sti cose di genti accutturata?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiocu t'insigna sti cose di genti accutturata?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioNo uscitte ottt!!!---CHE ALITERRO DI T CHE DE CEH NOOO!!!
---E te non ridere che poi di meee!!!
CREZZI BOYYY!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò.. mò te parto de capocciate.. te apro come na sdraio e te chiudo come na graziella..
Ao te do un *****tto in pancia e t chiudo a mo d star tacfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiomatre mia..
minkia origini sicule hai compà?fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggiominkia origini sicule hai compà?
Commenta
-
Commenta