Ora Basta (*.*)---mi sono stancata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobravi,dialetto perfetto....e' quasi piu' preferibile come parla la nostra-------->Nuvy_amica
PERCE OCSA NNON VAA? ---------> MI SEBBMRA PARLATOLO BENE *_* O' NOO?
PS è davvero particolare come scrive, nse capisce na mazza ma ha un suo stilefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiobravi,dialetto perfetto....e' quasi piu' preferibile come parla la nostra-------->Nuvy_amica
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioPERCE OCSA NNON VAA? ---------> MI SEBBMRA PARLATOLO BENE *_* O' NOO?
PS è davvero particolare come scrive, nse capisce na mazza ma ha un suo stile---Non ce piu lora di religgioneee!!!
---MA DE POI DE CHEEE???
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA_) Visualizza MessaggioPure tu mi sfotit???---Non ce piu lora di religgioneee!!!
---MA DE POI DE CHEEE???
CIANNO MEZZO UN ORA DI-----------< ITAGLIANO AL LORO POZZO????
................(che cosi sembravasse cavesse da recuperarla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCIANNO MEZZO UN ORA DI-----------< ITAGLIANO AL LORO POZZO????
................(che cosi sembravasse cavesse da recuperarla
---Il presidde ma deto ceh nun se poffa de menooo!!!
---Alorar ceh de poi de bahhh???
---IO LI VOLLIO BENNEEE ALLI ALUNIII!!!
---Tessai de modera nooo???
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioahò.. e che minkia..
BASTA.
HOW OHYES!!!! [CIT.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioHOW OHYES!!!! [CIT.]
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta