Cercasi uomo disperatamente...

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
    dipende da cosa cerca il ragazzo..se cerca solo il sesso..si rompe le palle anche dopo 2 sere...in 2 settimane perchè giustamente poi il ven e il sabato il ragazzo va in disco, la domenica va all'happy hour, ed in settimana o si è lontani per vedersi e si fissa il puntello che ne so al mercoledì oppure perchè ha l'allenamento..quindi il ragazzo vede la ragazza appunto solo 2 volte in 2 settimane..quindi..se invece cerca altro..il ragazzo potrebbe uscire anche per 2 mesi con una ragazza e vedi che non si rompe le palle..perchè se hai qualcosa di intelligente in comune che non siano MOTO, MACCHINE, PALMARI, CELLULARI, SOLDI..vedi che un ragazzo non si rompe e la ragazza si apre di + ad un ragazzo così perchè gli ispira fiducia..

il ragno sa attendere la sua preda nella ragnatela..e la lunga attesa merita una ricompesa....

è una metafora..se la capite bene..sennò..vuol dire che la poveretta in questione ha ragione a lamentarsi...

PS
    sarò stata cattiva e dura..sicuramente qualche altro bravo ragazzo qui dentro c'è che è fedele alla compagna o se punta una ragazza si comporta bene..ma per colpa di quei ragazzi che fanno gli stronzi, la maggior parte dei ragazzi passano in cattiva luce..come gli italiani che sbarcavano in america un tempo..ora per gli americani gli italiani sono tutti mafiosi...
    altra metafora
    Punto 1. Se una ragazza mi piace non ci esco 1 volta a settimana. Perchè andare a ballare passa in secondo piano.

Punto 2. Molte volte le discussioni che si fanno, dopo 2 ore, che ci si conosce "che ne pensi di noi?", "per te è un problema la differenza d'età"... cioè domanda alle quali non si può dare una risposta se nn con il tempo.

Punto 3. Le ragazza vogliono essere assicurate prima di trombare... "dobbiamo prima amarci e poi faremo l'amore". Almeno per me se la ragazza rimane sempre sulle sue, non c'è modo di farmi innamorare.

In pratica per me: ci si conosce --> si fa l'amore --> poi si vede se uno s'innamora o meno.

Per la maggior parte delle ragazze invece: ci si conosce --> ci si innamora --> si fa l'amore

Commenta

• Bad Girl
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 10214
      • 557
      • 557
      • Send PM

ok capito..ma sarai l'eccezione...di sto forum...ma tutti pensano a trombare dai..altrimenti niko non avrebbe scritto sto topic che la sua collega è avvilita e dalle mie esperienze prima di conoscere paolo...anche se piacevo ad un ragazzo fisicamente, non andavano oltre il sesso..anzi se magari facevo un discorso di cultura sui celti mi guardavano come per dire..ah si..ma sono veramente esistitI=? mai sentiti..ma dai...
      che palle passo sempre per la pallista ragazza cattiva
      Originariamente Scritto da Gary
      mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?

Originariamente Scritto da Leonida
      vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.

https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

Commenta

• Zbaino
        • 0
        • 0
        • Send PM

mai sentiti..ma dai...
        anche perchè dai tuoi discorsi emerge che esistono sempre e solo il bianco e il nero

Commenta

• misterblack79
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 4605
          • 178
          • 171
          • dove fanno l'amaro
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Punto 1. Se una ragazza mi piace non ci esco 1 volta a settimana. Perchè andare a ballare passa in secondo piano.

Punto 2. Molte volte le discussioni che si fanno, dopo 2 ore, che ci si conosce "che ne pensi di noi?", "per te è un problema la differenza d'età"... cioè domanda alle quali non si può dare una risposta se nn con il tempo.

Punto 3. Le ragazza vogliono essere assicurate prima di trombare... "dobbiamo prima amarci e poi faremo l'amore". Almeno per me se la ragazza rimane sempre sulle sue, non c'è modo di farmi innamorare.

In pratica per me: ci si conosce --> si fa l'amore --> poi si vede se uno s'innamora o meno.

Per la maggior parte delle ragazze invece: ci si conosce --> ci si innamora --> si fa l'amore

marco qualcosa è cambiato adesso

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

anzi se magari facevo un discorso di cultura sui celti mi guardavano come per dire..ah si..ma sono veramente esistitI=? mai sentiti..ma dai...
            Be' quindi tu avevi certe esigenze culturali che molti di quelli con cui uscivi non potevano soddisfare.

Quando ho chiesto a niko se lei almeno era interessante (visto che la maggior parte di noi uomini siamo così poco interessanti per i suoi gusti raffinati), lui mi ha risposto che si comporta da velina.
            Mi piacerebbe sapere cosa questa persona consideri interessante.

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

ok capito..ma sarai l'eccezione...di sto forum...ma tutti pensano a trombare dai..altrimenti niko non avrebbe scritto sto topic che la sua collega è avvilita e dalle mie esperienze prima di conoscere paolo...anche se piacevo ad un ragazzo fisicamente, non andavano oltre il sesso..anzi se magari facevo un discorso di cultura sui celti mi guardavano come per dire..ah si..ma sono veramente esistitI=? mai sentiti..ma dai...

Bad dipende.... se esci con un cubista con la terza media non sarà mica colpa nostra...

Scherzi a parte dipende sempre, poi dipende dal contesto e da tante altre cose. Se te ne sei uscita con i Celti mentre vi stavate baciando è normale che ti abbia mandato aff...

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                marco qualcosa è cambiato adesso

Lo spero. Spero di trovare quella che scopa e non fa storie.

Commenta

• misterblack79
                  Bodyweb Advanced
                  • Mar 2006
                  • 4605
                  • 178
                  • 171
                  • dove fanno l'amaro
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                  Lo spero. Spero di trovare quella che scopa e non fa storie.

trovati una che abbia anche una testa!!!altrimenti ti annoi dopo la prima serata

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

trovati una che abbia anche una testa!!!altrimenti ti annoi dopo la prima serata

Ero ironico!

Commenta

• Bender
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 1427
                      • 72
                      • 128
                      • In un giardino pieno di ragazze ninfomani
                      • Send PM

Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                      Si parlava di età non di cazzi
                      non lo hai specificato, quando vedo numeri e ci sei tu di mezzo
                      senza dubbio esprimono centimetri di *****
                      sigpic

Commenta

• Andrea1973
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Quando ho letto il titolo "cercasi uomo disperatamente............." e ho visto chi aveva fatto il 3ad ho pensato

Sai che novita'!!!!

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

ah capisco perchè la tua donna ti ha cambiato allora

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            ah capisco perchè la tua donna ti ha cambiato allora

probabile...ciao gayo

Commenta

• JOBLACK
                              'zzo guardi?
                              • Nov 2000
                              • 22495
                              • 416
                              • 364
                              • Nuova York
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                              sei troppo basso per lei
                              Che altezza serve?
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da Sergio
                              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                              Originariamente Scritto da IvAn#89
                              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• MIZARD
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
                                Che altezza serve?
                                intellettuale dice ,quindi,sotterrati

Commenta

Working...