Cercasi uomo disperatamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thecousin
    Bodyweb Member
    • Apr 2006
    • 7560
    • 336
    • 368
    • Toscana
    • Send PM

    #91
    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
    Si comporta da velina... però ha le tettone... vedi un po' te
    quindi

    Commenta

    • JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

      #92
      Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
      Nico se vuoi fare bella figura con la collega parlale di me ;-)

      Sergio e Piero che hanno visto entrambe dicono che sò più fico io
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta

      • Wolver|ne
        James Howlett
        • Feb 2006
        • 15782
        • 406
        • 286
        • closed in my ego
        • Send PM

        #93
        Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
        Sergio e Piero che hanno visto entrambe dicono che sò più fico io
        dai.. fate a gara a chi ce l'ha più lungo


        ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

        Commenta

        • Body80
          ThiBezzerra Tupperware
          • May 2000
          • 17871
          • 695
          • 442
          • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
          • Send PM

          #94
          Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
          Beh tu sei ad un livello superiore...
          Le dirò di guardarti al GF
          sn venuto a milano eh, ti divertivi anche tu se c'eri perchè oltre a molta **** c'erano anche molti bei ragazzi

          vai vai butta l'amo per mano mia (alla collega...)
          FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


          THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

          Commenta

          • Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
            • Send PM

            #95
            Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggio
            Sergio e Piero che hanno visto entrambe dicono che sò più fico io
            si ma qui parliamo di uno che voglia far qualcosa non un mezzo amagarano che posta su internet e basta
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta

            • niko74_mi
              Bodyweb Member
              • Sep 2006
              • 9801
              • 290
              • 109
              • Milano
              • Send PM

              #96
              Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
              dai.. fate a gara a chi ce l'ha più lungo
              sigpic

              Originariamente Scritto da sbarbafuss
              ...grazie di esistere...

              Commenta

              • niko74_mi
                Bodyweb Member
                • Sep 2006
                • 9801
                • 290
                • 109
                • Milano
                • Send PM

                #97
                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                sn venuto a milano eh, ti divertivi anche tu se c'eri perchè oltre a molta **** c'erano anche molti bei ragazzi

                vai vai butta l'amo per mano mia (alla collega...)
                eheheheeh... ma dove sei stato a milano???
                Che festa era?

                Beh le dirò che un modello e aspirante protagonista del GF la vuole bombare
                sigpic

                Originariamente Scritto da sbarbafuss
                ...grazie di esistere...

                Commenta

                • niko74_mi
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2006
                  • 9801
                  • 290
                  • 109
                  • Milano
                  • Send PM

                  #98
                  Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  si ma qui parliamo di uno che voglia far qualcosa non un mezzo amagarano che posta su internet e basta
                  sigpic

                  Originariamente Scritto da sbarbafuss
                  ...grazie di esistere...

                  Commenta

                  • Bad Girl
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 10214
                    • 557
                    • 557
                    • Send PM

                    #99
                    Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio
                    Mi ha detto che a Milano i maschi o sono gay (l'ho un po' delusa rivelandole che anche io lo ero ) o sono ragazzi che non hanno nulla da dire.

                    Mi ha addirittura detto che la penuria di stalloni ha spinto molte sue amiche ad esplorare il sesso lesbo.

                    ma come darle torto?..prima di paolo ho avuto solo uscite con ragazzi e tutti puntavano ... sul sesso e volevano che alle uscite ci si andasse solo ad imboscare...che palle..nessuno che faceva discorsi interessanti...

                    anche io per un momento della mia vita.....insomma..non mi basavo sul sesso lesbo..però pensavo che in me non andasse qualcosa perchè pensavo di essere lesbica..poi mi sono rotta il ***** di uscire con ragazzi così...
                    ho maleddetto tutto e tutti..e poi beh..il 30.10.04 ho conosciuto paolo..ed ora tutto ok..che dire alla tua collega niko, che non deve cercare il ragazzo..qaundo sarà il momento sarà..se lo si cerca per forza che capitano tutti stronzi..e anche gay,e poi per forza che una ragazza si avvilisce !
                    Originariamente Scritto da Gary
                    mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                    Originariamente Scritto da Leonida
                    vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                    https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                    Commenta

                    • marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                      ma come darle torto?..prima di paolo ho avuto solo uscite con ragazzi e tutti puntavano ... sul sesso e volevano che alle uscite ci si andasse solo ad imboscare...che palle..nessuno che faceva discorsi interessanti...

                      anche io per un momento della mia vita.....insomma..non mi basavo sul sesso lesbo..però pensavo che in me non andasse qualcosa perchè pensavo di essere lesbica..poi mi sono rotta il ***** di uscire con ragazzi così...
                      ho maleddetto tutto e tutti..e poi beh..il 30.10.04 ho conosciuto paolo..ed ora tutto ok..che dire alla tua collega niko, che non deve cercare il ragazzo..qaundo sarà il momento sarà..se lo si cerca per forza che capitano tutti stronzi..e anche gay,e poi per forza che una ragazza si avvilisce !

                      Si Bad.. però dovete capire che a parlare si parla ma non per 10 uscite consecutive. E' normale che poi un ragazzo si rompa le palle....

                      Commenta

                      • thecousin
                        Bodyweb Member
                        • Apr 2006
                        • 7560
                        • 336
                        • 368
                        • Toscana
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
                        ma come darle torto?..prima di paolo ho avuto solo uscite con ragazzi e tutti puntavano ... sul sesso e volevano che alle uscite ci si andasse solo ad imboscare...che palle..nessuno che faceva discorsi interessanti...

                        anche io per un momento della mia vita.....insomma..non mi basavo sul sesso lesbo..però pensavo che in me non andasse qualcosa perchè pensavo di essere lesbica..poi mi sono rotta il ***** di uscire con ragazzi così...
                        ho maleddetto tutto e tutti..e poi beh..il 30.10.04 ho conosciuto paolo..ed ora tutto ok..che dire alla tua collega niko, che non deve cercare il ragazzo..qaundo sarà il momento sarà..se lo si cerca per forza che capitano tutti stronzi..e anche gay,e poi per forza che una ragazza si avvilisce !
                        Ma poi bisogna vedere quel che ha lei da offrire, prima di cercare uomini "interessanti"

                        Commenta

                        • Bad Girl
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2003
                          • 10214
                          • 557
                          • 557
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Si Bad.. però dovete capire che a parlare si parla ma non per 10 uscite consecutive. E' normale che poi un ragazzo si rompa le palle....

                          dipende da cosa cerca il ragazzo..se cerca solo il sesso..si rompe le palle anche dopo 2 sere...in 2 settimane perchè giustamente poi il ven e il sabato il ragazzo va in disco, la domenica va all'happy hour, ed in settimana o si è lontani per vedersi e si fissa il puntello che ne so al mercoledì oppure perchè ha l'allenamento..quindi il ragazzo vede la ragazza appunto solo 2 volte in 2 settimane..quindi..se invece cerca altro..il ragazzo potrebbe uscire anche per 2 mesi con una ragazza e vedi che non si rompe le palle..perchè se hai qualcosa di intelligente in comune che non siano MOTO, MACCHINE, PALMARI, CELLULARI, SOLDI..vedi che un ragazzo non si rompe e la ragazza si apre di + ad un ragazzo così perchè gli ispira fiducia..

                          il ragno sa attendere la sua preda nella ragnatela..e la lunga attesa merita una ricompesa....

                          è una metafora..se la capite bene..sennò..vuol dire che la poveretta in questione ha ragione a lamentarsi...





                          PS
                          sarò stata cattiva e dura..sicuramente qualche altro bravo ragazzo qui dentro c'è che è fedele alla compagna o se punta una ragazza si comporta bene..ma per colpa di quei ragazzi che fanno gli stronzi, la maggior parte dei ragazzi passano in cattiva luce..come gli italiani che sbarcavano in america un tempo..ora per gli americani gli italiani sono tutti mafiosi...
                          altra metafora
                          Originariamente Scritto da Gary
                          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                          Originariamente Scritto da Leonida
                          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                          Commenta

                          • Bad Girl
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2003
                            • 10214
                            • 557
                            • 557
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            Ma poi bisogna vedere quel che ha lei da offrire, prima di cercare uomini "interessanti"
                            anche questo è vero..ma una ragazza NORMALISSIMA E SEMPLICISSIMA che vuole solo uscire per conoscere..non punterebbe mai un ragazzo solo per portarselo a letto...come invece fate voi spesso..

                            poi non so se esistono ragazze che puntano i ragazzi solo per trombare..
                            a meno che si fanno puntare..ma questo lato della società femminile lo ignoro..
                            Originariamente Scritto da Gary
                            mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



                            Originariamente Scritto da Leonida
                            vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



                            https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

                            Commenta

                            • Zbaino
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              ***** niko, falla montare a me, ne ho bisogno

                              Commenta

                              • Zbaino
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                                vai vai butta l'amo per mano mia (alla collega...)
                                sei troppo basso per lei

                                Commenta

                                Working...
                                X