Cercasi uomo disperatamente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAvete letto il mio 3D dove chiedevo info sulle donne perchè una mia collega cessa sembrava volerci provare con me?
All'amica di questa collega (molto più carina e con le tettone) ho detto di essere frc e questa si è in un attimo aperta con me.
Aperta non in senso biblico... ma si è confidata, dicendomi che pur essendo carina non riesce a trovare un uomo. E' single da un po' e si è quasi rassegnata.
Mi ha detto che a Milano i maschi o sono gay (l'ho un po' delusa rivelandole che anche io lo ero ) o sono ragazzi che non hanno nulla da dire.
Il suo range è dai 27 ai 35 ma soprattutto INTERESSANTI.
Mi ha addirittura detto che la penuria di stalloni ha spinto molte sue amiche ad esplorare il sesso lesbo.
Ma sarà davvero così???
Ad ogni modo mi ha invitato ad uscire con lei e le sue amiche al Plastik un sabato sera... chi vuole venire?
**** al plastik ? zio cardo...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio**** al plastik ? zio cardo...
rimbalzato all'ingresso?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiorimbalzato all'ingresso?
Non ci sono mai stato ma non credo mi piacerebbe , mi hanno detto che e' pieno di pagliaccioni travestiti in maniera allucinantesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSabato sono passato dal Plastik non potevi mettere sto thread prima????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioporcop zio, è perfetta x me
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPotrei anche farvi entrare gratis..
allora la prosssima volta so a chiedere ..mi hanno rimbalzato due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioallora la prosssima volta so a chiedere ..mi hanno rimbalzato due volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioAvete letto il mio 3D dove chiedevo info sulle donne perchè una mia collega cessa sembrava volerci provare con me?
All'amica di questa collega (molto più carina e con le tettone) ho detto di essere frc e questa si è in un attimo aperta con me.
Aperta non in senso biblico... ma si è confidata, dicendomi che pur essendo carina non riesce a trovare un uomo. E' single da un po' e si è quasi rassegnata.
Mi ha detto che a Milano i maschi o sono gay (l'ho un po' delusa rivelandole che anche io lo ero ) o sono ragazzi che non hanno nulla da dire.
Il suo range è dai 27 ai 35 ma soprattutto INTERESSANTI.
Mi ha addirittura detto che la penuria di stalloni ha spinto molte sue amiche ad esplorare il sesso lesbo.
Ma sarà davvero così???
Ad ogni modo mi ha invitato ad uscire con lei e le sue amiche al Plastik un sabato sera... chi vuole venire?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioLo cerca INTERESSANTE. Mi raccontava che è stata due mesi con uno stallone che la bombava da paura ma con il quale non c'era dialogo.
Lo ha lasciato.
io trombo e dialogo pure nello stesso momento.. se gli interessa..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggio
io trombo e dialogo pure nello stesso momento.. se gli interessa..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioleggendo pure il giornale
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioleggendo pure il giornale
WOLVERINE:"Cara lo sai che secondo il Berlusca a Roma eran dù milioni?"
LEI:"OOOOHHH, SIIIIIII!!!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta