Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
E' Elisabetta Canalis ???!?!???!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiuro io se ne trovassi una COSI QUA MI FIDANZEREI per sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogiuro io se ne trovassi una COSI QUA MI FIDANZEREI per sempre
ma non andavamo daccordohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Commenta
-
-
ecco brigitta bulgari è il mio ideale
ma meno ***** pero' se mi ammazzo di gelosiaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiooppure anche direttamente insieme ad alex brittihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiokurt io ti vedrei bene assieme alla rossa del video "mi piaci" di alex britti
fammela vedeeeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola mia ex era così
ma non andavamo daccordo
non hai capito cosa intendo io..la bellezza di cui parlo non esiste in Italia
non basta essere bionde okki kiari e bei lineamentiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionon hai capito cosa intendo io..la bellezza di cui parlo non esiste in Italia
non basta essere bionde okki kiari e bei lineamenti
ma di necessità virtù...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocerto che non esistono qui ci somigliano solo come colori
ma di necessità virtù...
beh certo anke io tra le italiane preferisco quelle cosi...tipo la mia migliore amicaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioecco brigitta bulgari è il mio ideale
ma meno ***** pero' se mi ammazzo di gelosia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahah a che nn eri geloso a che ora sembri un siculo degli anni 50
brutto stronzo l altra sera siamo usciti con il mio gruppo di amici e non sono stato gelso...
quindi forse posso evitare danni permanenti.....
è vero ke l altra sera avevo poco di essere geloso perke' i ragazzi erwano tutti froci pero'....Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta