ma che senso ha la foto con i capelli davanti.. spostrali no
E' Elisabetta Canalis ???!?!???!
Collapse
X
-
o kurt,ma quella tipa è di Napoli?molto bella..penso che li si trovino davvero tra le donne piu belle del mondo..scure di pelle,carnagione olivastra,il mio fenotipo ideale.Davvero,l amica della tua amica mi pare sulla strada giusta9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
no è di roma.......e a dire il vero a me le romane piacciono piu' delle napoletane
e in ogni caso quella italiana non è la mia bellezza ideale...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono è di roma.......e a dire il vero a me le romane piacciono piu' delle napoletane
e in ogni caso quella italiana non è la mia bellezza ideale...9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
grande checco...le mie donne ideali le trovi nel freddo nord europa.....o nei paesi sovieticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca%MG Visualizza Messaggioma che senso ha la foto con i capelli davanti.. spostrali no
è piu' sexy stolto<!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande checco...le mie donne ideali le trovi nel freddo nord europa.....o nei paesi sovietici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande checco...le mie donne ideali le trovi nel freddo nord europa.....o nei paesi sovietici
io mi sono innamorato di una finlandese incontrata un anno fa a palma de mallorca
la ragazza più bella mai vistahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobravissimo
io mi sono innamorato di una finlandese incontrata un anno fa a palma de mallorca
la ragazza più bella mai vista
ti capisco anke io sono innamorato di una ragazza stupenda..emma meravigliosa inglesina conosciuta a kosOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiogrande checco...le mie donne ideali le trovi nel freddo nord europa.....o nei paesi sovietici9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioti capisco anke io sono innamorato di una ragazza stupenda..emma meravigliosa inglesina conosciuta a kos
quando la vidi per la prima volta mi sembrò di avere una visionehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioeh si...
quando la vidi per la prima volta mi sembrò di avere una visione
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggiosarebbe stato piu normale avere un audizione?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta