Ragazzi questa in foto è la canalis o no?!?!?!??
E' Elisabetta Canalis ???!?!???!
Collapse
X
-
E' Elisabetta Canalis ???!?!???!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAATag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRagazzi questa in foto è la canalis o no?!?!?!??
natural??
Commenta
-
-
t spiego sta una mia amica a cui voglio un bene di pazzi ke ha miliardi di amike e mi sponsorizza con miliardi di loro facendo vedere mie foto ecc ( spesso mi ha rimediato belle puledre ) e mi manda la foto di questa dicendo ke aveva detto ke ero carino
volevo sapere se prendeva x il culo o noOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioè uguaoe a mia sorella...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRagazzi questa in foto è la canalis o no?!?!?!??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioRagazzi questa in foto è la canalis o no?!?!?!??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
..madonna la canalis mi fa sburra'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioè uguaoe a mia sorella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio..madonna la canalis mi fa sburra'http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta