Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Nuvola: dopo Michael Jackson e Steven Seagal...Stefania Nobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionuvola è una bella donna niente a ke vedere con ste scemenze
mavafambocc'
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggiomavafambocc'
ho visto una foto di nuvola è nu femmenon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioda vero newyorkese!
ho visto una foto di nuvola è nu femmenon
ya ya trasiscila n'copp' o mio piccì. Y nun agg visct nu cazz'sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioya ya trasiscila n'copp' o mio piccì. Y nun agg visct nu cazz'
ma questo è aramaico..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioinfatti l'ho chiesto anche io dove avete trovato stà foto? che cavalla!
si ma ha il viso da doping
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocaro Jo
ma questo è aramaico..
ma chill' è avellinese doc....
è cchiaro che non capisc'...
sarai come minimo di Salerno.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIl gioco delle differenze:
VOI SIETE DEI PAZZI SCATENATI MA.......VI VOGLIO BENE
IO SONO MOLTO PIU' "****" DI PERSONA!!-- ----VEDERE PER CREDERE!--"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioinfatti l'ho chiesto anche io dove avete trovato stà foto? che cavalla!"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Hai la terza vero????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioHai la terza vero????"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Ne ero sicuro...è la taglia perfetta....magari sei intorno ai 165\168cm.....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioNe ero sicuro...è la taglia perfetta....magari sei intorno ai 165\168cm.....
Commenta
-
Commenta