Nuvola: dopo Michael Jackson e Steven Seagal...Stefania Nobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggionon ho capito un gran *****
COME TE CAPISCO CHE NON SAI-------........anche se penso a me che mi capita...............spesso oltre a tuto!!!!--------<(COME PUO ESSSERE DALTRO ONDE)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioun imitazione xfetta..
FORTUNA QUALCUNO MI APRREZZA----------(che se lo dico
).....MA POI PERCHKE SE TUTTILO SANNO.....< CHE SO-------
AMMERICANADI ROMA........de li castelli per precisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFORTUNA QUALCUNO MI APRREZZA----------(che se lo dico
AMMERICANADI ROMA........de li castelli per precisamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioCOME TE CAPISCO CHE NON SAI-------........anche se penso a me che mi capita...............spesso oltre a tuto!!!!--------<(COME PUO ESSSERE DALTRO ONDE)
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza MessaggioIo non ti ho insultato, quindi puoi mandarmi via email tutte le tue foto.
Possibilmente anche qualcuna che mi permetta di valutare la tua fisicità.
Ieri notte ti ho sognata mentre eri sulla tua audi A3: indossavi solo una canottierina bianca e delle scarpe con tacco 8.
Hai qualcosa del genere?
up nuvola!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioche è? buldozzer dopo un corsp di italiano?
fuochino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza MessaggioFORTUNA QUALCUNO MI APRREZZA----------(che se lo dico
AMMERICANADI ROMA........de li castelli per precisamenteAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta