Originariamente Scritto da NUVOLA )
Visualizza Messaggio
Nuvola: dopo Michael Jackson e Steven Seagal...Stefania Nobile
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionel nuovo avatar sei bellissima e dominatrice. Ce l' hai un costumino nazi?
(Ma...ho dei sevizi foto da panico)--
Last edited by NUVOLA ); 01-12-2006, 20:41:25."Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon posto altre foto perche' no ne vale la pena di leggere insuli sul forum
(Ma...ho dei sevizi foto da panico)--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma chill' è avellinese doc....
è cchiaro che non capisc'...
sarai come minimo di Salerno.
sn della provincia di AvellinoLast edited by Wolver|ne; 01-12-2006, 21:16:29.
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioPrimo:Io non ho l tette rifatte e la faccia da uomo come questa tipa!!--
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon posto altre foto perche' non ne vale la pena!.. leggere insulti sul forum
(Ma...ho dei sevizi foto da panico)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioin che senso "servizi" ?--
ME CAPY!!--
Ho fatto delle bellissime foto nel centro---IO IN SAUNA---IO IN SOLARIUM...IO..PRIMA DI UN MASSAGGIO!----"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon vado a -rassettare la casa di nessuno e...nanche----ECCETERA..ECCETERA!!----
ME CAPY!!--
Ho fatto delle bellissime foto nel centro---IO IN SAUNA---IO IN SOLARIUM...IO..PRIMA DI UN MASSAGGIO!----
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioera più bello l' avatar di prima con quell' espressione da maestra severaLa rimetto!---
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioLa rimetto!---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose lo metti in firma un po' più grande è anche meglioCome si fa??'---aiutami!--
"Le nuvole..vanno e' vengono ma quando ci lasciano..resta solo un dolce sapore di pioggia!"--Nuvy--(*.*)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACK Visualizza Messaggioma chill' è avellinese doc....
è cchiaro che non capisc'...
sarai come minimo di Salerno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioCome si fa??'---aiutami!--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NUVOLA ) Visualizza MessaggioNon vado a -rassettare la casa di nessuno e...nanche----ECCETERA..ECCETERA!!----
ME CAPY!!--
Ho fatto delle bellissime foto nel centro---IO IN SAUNA---IO IN SOLARIUM...IO..PRIMA DI UN MASSAGGIO!----
Commenta
-
Commenta