Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genoa-Juve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    ma stai fumato???
    il napoli non è stato portato su come dite..
    i rigori c erano eccome
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      ma stai fumato???
      il napoli non è stato portato su come dite..
      i rigori c erano eccome
      ma pensa alle sbuldrillose!

      Commenta


        #63
        ma annatevene a cagare va !!!!!!!!!!!
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          #64
          greenday2 è un deficente!

          che coraggio a parlare così quando in campo avevi zebina buffon kovac bumsong nedved bojinov birindelli camoranesi e compagnia bella! e questa era la baby juve peccato che a noi mancavano quelli che fanno veramente la differenza milanetto rossi e sculli.....mah.....poi parli di arbitraggio a favore solo perchè un ***** di commentatore sky juventino ha detto che il rigore nn c'era???? ti posto la foto guarda la maglia! poi come fai a dire che interrompeva sempre la partita quando dava sempre il vantaggio in possesso poi per nedved nn vi lamentate è un caprone! poi ci credo il ferraris quando gioca il genoa è una bolgia e tutti ci perdono la testa!....



          se il rigore li avessero dato a voi??? sicuramente sarebbe stato netto!


          avete giocato bene molto bene grazie ai vostri campioni e ai loro colpi...ma noi nel complesso siamo molto + squadra! e dopo gennaio vedremo chi parlerà ancora.....

          Commenta


            #65
            ah scusate baby juve??

            genoa

            barasso=23
            criscito=19
            botta=19
            coppola=20
            diogo=19
            greco=21

            Commenta


              #66
              ma pipporun datti all'ippica per cortesia....che roba e' quel fotogramma??? Hai mica anche dei pixel per caso?

              Un commentatore Sky juventino?? Ma chi Bergomi? ahahahah

              E quindi pure il goal di Palladino era irregolare no? Ma per favore va!

              Cosa vuoi ridere dopo Gennaio scusa? Davvero credi di arrivare secondo?
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                ma pipporun datti all'ippica per cortesia....che roba e' quel fotogramma??? Hai mica anche dei pixel per caso?

                Un commentatore Sky juventino?? Ma chi Bergomi? ahahahah

                E quindi pure il goal di Palladino era irregolare no? Ma per favore va!

                Cosa vuoi ridere dopo Gennaio scusa? Davvero credi di arrivare secondo?
                senti paninaro! la foto presa ben bene dal sito della giubendus e obbiettivament eil rigore è lampante!

                poi palladino era in fuorigioco mostruoso...

                ma poi scusa se gli albitri sbagliano contro di voi è che adesso non RUBATE più come avete fatto per due anni di seguito e quindi non essendoci corruzione sbagliano da una parte e dall'altra


                benvenuti nel mondo degli esseri umani e del calcio umano!

                NON IL CALCIO DEI DROGATI E DELLA CORRUZIONE!

                Commenta


                  #68
                  ma taci va...e di al tuo presidente la prossima volta di fare un bonifico bancario anzichè portare le valigette....

                  Da che pulipito va...
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                    ma taci va...e di al tuo presidente la prossima volta di fare un bonifico bancario anzichè portare le valigette....

                    Da che pulipito va...
                    mah....chiedi a moggi,carraro,galliani,ecc...come è andata loro lo sanno...


                    diciamo che la sentenxza è stata cancellata e ora ci pensa la magistratura che stà dando ragione al genoa! il processo era falsato la sentenza fu stampata prima del processo e si è venuti alla skoperta di ciò perchè la mamma degli idioti è sempre incinta e il comunicvato della decisione spedito alle società e alle parti interessate era con la data sbagliata non la data della sentenza ma quella di metà processo il bello che c'è una sentenza microsoft che lo garantisce....quindi.....



                    poi drogare giocatori speculare sulla loro salute rubare campionasti su campionati....non ho parole...che tu abbia il coraggio di parlare di stè cose.!

                    Commenta


                      #70
                      La magistratura sta dando ragione al genoa? SOn curioso di seguire gli sviluppi

                      drogare i giocatori? Ancora insisti?? Se hai una denuncia valla a fare...senno chiudi la fogna.

                      Mi spiace ma fai parte della classica tifoseria da borgata....non sei degno...mi spiace
                      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                      Commenta


                        #71
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        La magistratura sta dando ragione al genoa? SOn curioso di seguire gli sviluppi

                        drogare i giocatori? Ancora insisti?? Se hai una denuncia valla a fare...senno chiudi la fogna.

                        Mi spiace ma fai parte della classica tifoseria da borgata....non sei degno...mi spiace
                        tifoseria da borgata quella genoana........ oddiooooooooooooooo

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                          La magistratura sta dando ragione al genoa? SOn curioso di seguire gli sviluppi

                          drogare i giocatori? Ancora insisti?? Se hai una denuncia valla a fare...senno chiudi la fogna.

                          Mi spiace ma fai parte della classica tifoseria da borgata....non sei degno...mi spiace


                          aspetta non verrai a dirmi che quando c era Agricola alla Juve non si sbombardavano??
                          no perke' riski di perdere tutta la mia stima con un post
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                            senti paninaro! la foto presa ben bene dal sito della giubendus e obbiettivament eil rigore è lampante!

                            poi palladino era in fuorigioco mostruoso...

                            ma poi scusa se gli albitri sbagliano contro di voi è che adesso non RUBATE più come avete fatto per due anni di seguito e quindi non essendoci corruzione sbagliano da una parte e dall'altra


                            benvenuti nel mondo degli esseri umani e del calcio umano!

                            NON IL CALCIO DEI DROGATI E DELLA CORRUZIONE!
                            pippo come al solito stai straparlando
                            vi è andata bene non parliamo degli arbitri dai...anche perchè farina ha fatto di tutto per rovinare questa partita
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                            sigpic

                            "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              pippo come al solito stai straparlando
                              vi è andata bene non parliamo degli arbitri dai...anche perchè farina ha fatto di tutto per rovinare questa partita
                              mah....sentire stè cose fà male.....al buon senso...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                                mah....sentire stè cose fà male.....al buon senso...
                                guarda che ammettere che farina ha arbitrato di merda nn cancella mica le malefatte di moggi eh?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎