Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Genoa-Juve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    guarda che ammettere che farina ha arbitrato di merda nn cancella mica le malefatte di moggi eh?
    non ha arbitrato di merda è essere umano e avrà sbagliato punto ma sai quante volte ti capiterà!!! non ci siete ab ituati se vi mettete con stì episodi a fare le scenate e i dossier siete finiti questo campionato nn lo vincete più! fidati...

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
      non ha arbitrato di merda è essere umano e avrà sbagliato punto ma sai quante volte ti capiterà!!! non ci siete ab ituati se vi mettete con stì episodi a fare le scenate e i dossier siete finiti questo campionato nn lo vincete più! fidati...
      ma figurati,io me ne fotto di sti episodi e credo anche i giocatori.in A ci vanno.
      Solo che ho notato un tuo accanimento nel difendere farina.puoi tranquillamente dire che farina ha sbagliato e continuare a chiamare ladri gli juventini.nn sarebbe un controsenso

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        ma figurati,io me ne fotto di sti episodi e credo anche i giocatori.in A ci vanno.
        Solo che ho notato un tuo accanimento nel difendere farina.puoi tranquillamente dire che farina ha sbagliato e continuare a chiamare ladri gli juventini.nn sarebbe un controsenso
        ma che accanimento è che voi juventini nn avete ancora capito il modo di arbitrare tutti incapaci fatevene una ragione nn c'è + moggi nn ci sono + favoritismi basta solo errori umani...nessuno vi ruba nulla anzi

        Commenta


          #79
          [YT]D-7L__jB87A[/YT]

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
            ma che accanimento è che voi juventini nn avete ancora capito il modo di arbitrare tutti incapaci fatevene una ragione nn c'è + moggi nn ci sono + favoritismi basta solo errori umani...nessuno vi ruba nulla anzi

            Guarda che continui a cadere nello stesso buco....allora ammettete che la classe arbitrale e' uguale a prima e che quello che vi interessava era semplicemente la juve in B?
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta


              #81
              [YT]fYPj_sd16J0[/YT]

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                ma che accanimento è che voi juventini nn avete ancora capito il modo di arbitrare tutti incapaci fatevene una ragione nn c'è + moggi nn ci sono + favoritismi basta solo errori umani...nessuno vi ruba nulla anzi
                io i favoritismi nn li ho mai voluti e anzi son contento di come vanno le cose; di questi errori nn me ne curo.

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  Guarda che continui a cadere nello stesso buco....allora ammettete che la classe arbitrale e' uguale a prima e che quello che vi interessava era semplicemente la juve in B?
                  SI per me in b era uguale solo la classe arbitrale poi moggi galliani e co NO! inoltre quello che nn hai capito è che tu hai rubato per anni e anni combine ogni giorno per tornei inutili primavera ecc...e hai una visione della classe arbitrale distorta ora ti accorgerai di cosa sono gli arbitri italaini adesso che nn puoi + rubare!......

                  Commenta


                    #84
                    Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                    io i favoritismi nn li ho mai voluti e anzi son contento di come vanno le cose; di questi errori nn me ne curo.
                    ed è giusto che sia così cmq. per me riferito a greenday2 la b è strtetta per quello che avete fatto la c e penalizzazione forse dava verament eun pò di giustizia.....per nn parlare di fiorentina milan lazio ecc tutte in b dovevano andare! tutte!

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                      guarda che ammettere che farina ha arbitrato di merda nn cancella mica le malefatte di moggi eh?
                      infatti anche perchè a me proprio non è piaciuto il modo di arbitrare...ha fischiato troppo interrompendo il gioco in continuazione...
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        infatti anche perchè a me proprio non è piaciuto il modo di arbitrare...ha fischiato troppo interrompendo il gioco in continuazione...
                        la b è così! pensa che io avrei detto il contrario....

                        Commenta


                          #87
                          Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                          la b è così! pensa che io avrei detto il contrario....
                          ma farina è un internazionale.e poi il modo di arbitrare dovrebbe essere identico in ogni serie!

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            ma farina è un internazionale.e poi il modo di arbitrare dovrebbe essere identico in ogni serie!

                            vai a vedere la serie c! ma certo che di cazzate se ne sentono veramente nu burdello!!!!


                            tra la A e la B c'è un ABISSO!!!!

                            Commenta


                              #89
                              Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggio
                              vai a vedere la serie c! ma certo che di cazzate se ne sentono veramente nu burdello!!!!


                              tra la A e la B c'è un ABISSO!!!!
                              datti una calmata.
                              nn ho detto che l'arbitraggio è uguale ma che DOVREBBE ESSERE UGUALE.parli con uno che di serie C e B se ne è fatta tanta(essendo in primis tifoso del palermo).un arbitro che dirige in A dovrebbe arbitrare alla stessa maniera in B.che poi questo nn avvenga è un altro discorso.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                                datti una calmata.
                                nn ho detto che l'arbitraggio è uguale ma che DOVREBBE ESSERE UGUALE.parli con uno che di serie C e B se ne è fatta tanta(essendo in primis tifoso del palermo).un arbitro che dirige in A dovrebbe arbitrare alla stessa maniera in B.che poi questo nn avvenga è un altro discorso.
                                MA NNPUOI!!! non è l'albritro è il gioco diverso ci sono meno spazi la gente che gioca al paragone della A è skarsa è come se fossero 3 sport diversi!!! è impossibile pretendere un Albitraggio da serie A in serie B o C.....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎