Genoa-Juve

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    #46
    diciamo che ci manca la difesa...
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta

    • OceanWhispers
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2004
      • 2127
      • 54
      • 142
      • La Spezia
      • Send PM

      #47
      Ora, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
      Mi spiego: Juve in serie B , è due spanne superiore a tutti gli altri e potrebbe ammazzare il campionato. In effetti avrebbe già totalizzato 34 punti e sarebbe già in netta fuga..
      Si cerca invece a livello mediatico di "opporle" due grandi città e due squadre di categoria dimenticando non solo l'enorme gap tecnico ma anche il fatto che il Genoa ad esempio non vede la A da più di dieci anni e l'anno scorso era in C1 , come il Napoli.. si cerca di farle passare come due grandi assenti dalla A che dovreanno contendere alla Juve la promozione.
      Chi è stata la prima squadra in grado di mettere in difficoltà una Juve al completo ? Il Rimini , di cui si è parlato solo quella domenica. Squadra compatta e tecnica ed assolutamente di livello.. ha 22 punti , cioè quanti il Genoa ma con una partita in meno. Ne sentite mai parlare?
      22 punti pure per Bologna e Cesena. Sabato scorso il Genoa le ha prese secche a Bologna ma nessuno sembra averci fatto caso..
      Il Bologna ha perso a Napoli senza meritare assolutamente la sconfitta.. ho visto molte partite , e mi ha impressionato solo il Rimini. Ciononostante , essendo la piazza "freddina" e scomoda visto che è in B come vittima dello scandalo calciopoli , nesuno ci si incula. Idem per il Cesena od il Piacenza che sta un punto più su.
      Grande Napoli invece? Ha vinto su rigore le ultime due, a fatica a Pescara con un uomo in più. Io li ho visti giocare a Spezia e davvero non mi è sembrato uno squadrone ( sicuramente sotto Bologna e Genoa ).

      Il campionato di B è stato ridotto all'attesa di Napoli-Juve e Genoa-Juve .. adesso che sono finite fino al ritorno non c'è molto da dire immagino.
      Sono però pronto a scommettere che Juve Napoli e Genoa non saranno le tre promosse ( la Juve ovviamente si ) .. al Genoa appena manca un pezzo lo si nota eccome ( Barasso al posto di Scarpi .. ) , il campionato è lunghissimo..

      Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamente
      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
      when you look in my eyes
      ..
      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

      Commenta

      • rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
        Ora, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
        Mi spiego: Juve in serie B , è due spanne superiore a tutti gli altri e potrebbe ammazzare il campionato. In effetti avrebbe già totalizzato 34 punti e sarebbe già in netta fuga..
        Si cerca invece a livello mediatico di "opporle" due grandi città e due squadre di categoria dimenticando non solo l'enorme gap tecnico ma anche il fatto che il Genoa ad esempio non vede la A da più di dieci anni e l'anno scorso era in C1 , come il Napoli.. si cerca di farle passare come due grandi assenti dalla A che dovreanno contendere alla Juve la promozione.
        Chi è stata la prima squadra in grado di mettere in difficoltà una Juve al completo ? Il Rimini , di cui si è parlato solo quella domenica. Squadra compatta e tecnica ed assolutamente di livello.. ha 22 punti , cioè quanti il Genoa ma con una partita in meno. Ne sentite mai parlare?
        22 punti pure per Bologna e Cesena. Sabato scorso il Genoa le ha prese secche a Bologna ma nessuno sembra averci fatto caso..
        Il Bologna ha perso a Napoli senza meritare assolutamente la sconfitta.. ho visto molte partite , e mi ha impressionato solo il Rimini. Ciononostante , essendo la piazza "freddina" e scomoda visto che è in B come vittima dello scandalo calciopoli , nesuno ci si incula. Idem per il Cesena od il Piacenza che sta un punto più su.
        Grande Napoli invece? Ha vinto su rigore le ultime due, a fatica a Pescara con un uomo in più. Io li ho visti giocare a Spezia e davvero non mi è sembrato uno squadrone ( sicuramente sotto Bologna e Genoa ).

        Il campionato di B è stato ridotto all'attesa di Napoli-Juve e Genoa-Juve .. adesso che sono finite fino al ritorno non c'è molto da dire immagino.
        Sono però pronto a scommettere che Juve Napoli e Genoa non saranno le tre promosse ( la Juve ovviamente si ) .. al Genoa appena manca un pezzo lo si nota eccome ( Barasso al posto di Scarpi .. ) , il campionato è lunghissimo..

        Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamente
        sono daccordo con la tua analisi
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

        sigpic

        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

        Commenta

        • rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

          #49
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          diciamo che ci manca la difesa...
          ragazzi boumsong è da brividi
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta

          • greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
            Ora, io non voglio affatto far discussioni solo perchè ho sempre tifato Bologna ed abito a Spezia () però mi sembra che attorno a Genoa e Napoli si sia creato un clima d'attesa ingiustificato per dare spessore al campionato e creare suspance che non ci sarebbe altrimenti.
            Mi spiego: Juve in serie B , è due spanne superiore a tutti gli altri e potrebbe ammazzare il campionato. In effetti avrebbe già totalizzato 34 punti e sarebbe già in netta fuga..
            Si cerca invece a livello mediatico di "opporle" due grandi città e due squadre di categoria dimenticando non solo l'enorme gap tecnico ma anche il fatto che il Genoa ad esempio non vede la A da più di dieci anni e l'anno scorso era in C1 , come il Napoli.. si cerca di farle passare come due grandi assenti dalla A che dovreanno contendere alla Juve la promozione.
            Chi è stata la prima squadra in grado di mettere in difficoltà una Juve al completo ? Il Rimini , di cui si è parlato solo quella domenica. Squadra compatta e tecnica ed assolutamente di livello.. ha 22 punti , cioè quanti il Genoa ma con una partita in meno. Ne sentite mai parlare?
            22 punti pure per Bologna e Cesena. Sabato scorso il Genoa le ha prese secche a Bologna ma nessuno sembra averci fatto caso..
            Il Bologna ha perso a Napoli senza meritare assolutamente la sconfitta.. ho visto molte partite , e mi ha impressionato solo il Rimini. Ciononostante , essendo la piazza "freddina" e scomoda visto che è in B come vittima dello scandalo calciopoli , nesuno ci si incula. Idem per il Cesena od il Piacenza che sta un punto più su.
            Grande Napoli invece? Ha vinto su rigore le ultime due, a fatica a Pescara con un uomo in più. Io li ho visti giocare a Spezia e davvero non mi è sembrato uno squadrone ( sicuramente sotto Bologna e Genoa ).

            Il campionato di B è stato ridotto all'attesa di Napoli-Juve e Genoa-Juve .. adesso che sono finite fino al ritorno non c'è molto da dire immagino.
            Sono però pronto a scommettere che Juve Napoli e Genoa non saranno le tre promosse ( la Juve ovviamente si ) .. al Genoa appena manca un pezzo lo si nota eccome ( Barasso al posto di Scarpi .. ) , il campionato è lunghissimo..

            Prima o poi la Juve cadrà ma ha già superato indenne i campi più ostili come accoglienza e calore.. io mi auguro che questo avvenga il 19 Dicembre a Bologna ovviamente

            IL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). Il napoli ha ricevuto una serie di rigori o aiuti arbitrali tanto da fargli guadagnare almeno 6-7 punti, mentre il Genoa e' stato pesantemente aiutato da Farina ieri (per me pareggiava lo stesso.....ma arbitraggi cosi mi dimostrano ancora una volta la linea continua con il vecchio e il nuovo ciclo del calcio).
            Poi preziosi che continua a fare come vuole, sebbene pesi su di lui un inibizione di 5 anni (che a quanto pare, vale solo per moggi e giraudo).

            Personalmente spero che in A salgano Juve,Piacenza e Rimini.
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

            Commenta

            • greenday2
              Bodyweb Senior
              • Aug 2005
              • 5921
              • 1,034
              • 440
              • London
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              ragazzi boumsong è da brividi
              Ma aveva senso comprare il giocatore decretato come il piu scarso della scorsa premier league?

              E birindelli poi? COsa ci fa ancora li?? Kovac poi, senza un centrale sicuro rende il 50%.

              Perchè non insistere su Chiellini centrale dato che ha sempre offerto ottime prestazioni? Cmq Criscito, (che e' di nostra proprietà) ha davvero grandissime potenzialità.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta

              • rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                Ma aveva senso comprare il giocatore decretato come il piu scarso della scorsa premier league?

                E birindelli poi? COsa ci fa ancora li?? Kovac poi, senza un centrale sicuro rende il 50%.

                Perchè non insistere su Chiellini centrale dato che ha sempre offerto ottime prestazioni? Cmq Criscito, (che e' di nostra proprietà) ha davvero grandissime potenzialità.
                ti dorò kovac è l'unico che sembra sapere come fare il difensore...io ero convintissimo che chiellini fosse infortunato..invece scelta tecnica..mah
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta

                • OceanWhispers
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2004
                  • 2127
                  • 54
                  • 142
                  • La Spezia
                  • Send PM

                  #53
                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  IL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). I
                  Ecco, io non volevo dirlo , l'hai detto tu
                  Il problema è tutto li.. rigori come se piovesse..
                  Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                  when you look in my eyes
                  ..
                  sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                  Commenta

                  • rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

                    #54
                    Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                    Ecco, io non volevo dirlo , l'hai detto tu
                    Il problema è tutto li.. rigori come se piovesse..
                    ma si è vero ma chi se ne frega...io son dell'idea che sei hai una squadra forte sul serio gli arbitraggi anche contro non ti pregiudicano...
                    a buon inteditor poche parole
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    • OceanWhispers
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2004
                      • 2127
                      • 54
                      • 142
                      • La Spezia
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ma si è vero ma chi se ne frega...io son dell'idea che sei hai una squadra forte sul serio gli arbitraggi anche contro non ti pregiudicano...
                      a buon inteditor poche parole
                      Si , ma solo la Juve può permettersi rigori contro e farcela lo stesso, se non si danno una regolata possiamo già fare il calendario di A per l'anno prossimo
                      Notare che Renzo Ulivieri , tecnico del Bologna , ha raccomandato ai ragazzi di evitare ad ogni costo contrasti in area a Napoli perchè ci avrebbero fischiato rigore contro.. è finita 1-0 , rigore di Calaiò ..
                      Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                      when you look in my eyes
                      ..
                      sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                      Commenta

                      • PROTEINS
                        latin lover
                        • Sep 2001
                        • 6599
                        • 591
                        • 529
                        • Habana Veja
                        • Send PM

                        #56
                        si ma se oggi vince il napoli è primo

                        Commenta

                        • rocky 80
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2005
                          • 29854
                          • 1,532
                          • 1,452
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza Messaggio
                          Si , ma solo la Juve può permettersi rigori contro e farcela lo stesso, se non si danno una regolata possiamo già fare il calendario di A per l'anno prossimo
                          Notare che Renzo Ulivieri , tecnico del Bologna , ha raccomandato ai ragazzi di evitare ad ogni costo contrasti in area a Napoli perchè ci avrebbero fischiato rigore contro.. è finita 1-0 , rigore di Calaiò ..
                          sisi son daccordo con te mi riferivo a certe presunte "grandi squadre" piagnone
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta

                          • Dopritem
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2004
                            • 2687
                            • 51
                            • 73
                            • casa di spank
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                            IL problema e' che Genoa e Napoli son palesemente aiutate, in quanto piazze piu grosse di Bologna e Piacenza (e piu casinare). Il napoli ha ricevuto una serie di rigori o aiuti arbitrali tanto da fargli guadagnare almeno 6-7 punti, mentre il Genoa e' stato pesantemente aiutato da Farina ieri (per me pareggiava lo stesso.....ma arbitraggi cosi mi dimostrano ancora una volta la linea continua con il vecchio e il nuovo ciclo del calcio).
                            Poi preziosi che continua a fare come vuole, sebbene pesi su di lui un inibizione di 5 anni (che a quanto pare, vale solo per moggi e giraudo).

                            Personalmente spero che in A salgano Juve,Piacenza e Rimini.
                            Il Bari contro il Napoli ha perso 1 a 0 e non ha avuto 3 dico 3 rigori palesi (arbitrava farina quel bastardo)

                            Commenta

                            • OceanWhispers
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2004
                              • 2127
                              • 54
                              • 142
                              • La Spezia
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                              Il Bari contro il Napoli ha perso 1 a 0 e non ha avuto 3 dico 3 rigori palesi (arbitrava farina quel bastardo)
                              Vedi? Cis tiamo lamentando tutti. Arrivasse che so , un pescarese, direbbe la stessa cosa.
                              Ora è 0-0 col Frosinone.. vuoi vedere che finirà con un aiutino ? Sarebbe il terzo di fila.. un pò troppo..
                              Con questo non voglio assolutamente offendere la tifoseria , sicuramente di prim'ordine a livello di partecipazione , ma semplicemente segnalare che spingi spingi il Napoli è primo immeritatamente.
                              Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
                              when you look in my eyes
                              ..
                              sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )

                              Commenta

                              • KURTANGLE
                                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                                • Jun 2005
                                • 36288
                                • 1,553
                                • 2,123
                                • Borgo D'io
                                • Send PM

                                #60
                                Originariamente Scritto da Dopritem Visualizza Messaggio
                                Il Bari contro il Napoli ha perso 1 a 0 e non ha avuto 3 dico 3 rigori palesi (arbitrava farina quel bastardo)
                                ma stai fumato???
                                il napoli non è stato portato su come dite..
                                i rigori c erano eccome
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X