Grazie Mio Dio..ringrazio tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa allora sei di coccio: "Non è mai stato bannato il tuo nick Epico, ma i tuoi numerosi fakes"
Con questo nick potevi entrare senza problemi, se non l'hai fatto è perchè non sai usare il computer.
max_power"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocomunque max power Frido e Viviana non erano assolutamente miei..lo giuro...ci tengo alla giustizia.
posso essere tuo amico?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso essere tuo amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.basta che gli dai il culo.come ben sai ''***** in culo nn fà figli''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio"...ma fa brodo per conigli!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai a pulire la merda del pupo, disgraziato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai a pulire la merda del pupo, disgraziato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomerda in brodo.di classe!!!!
Commenta
-
-
dai epico fai il bravo dio madonna gesù bambinosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho provato in ogni modo niente...poi ho cercato nel motore di ricerca epico bodywen e mi si e' aperto il topic di matt 85 con la figura di HE Man e la sua tigre verde..giuro...sono entrato cosi...tutti gli altri modi impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.basta che gli dai il culo.come ben sai ''***** in culo nn fà figli''
ieri nei bagni della fiera della salsiccia sono stato sbokkinato da vanessaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta