Grazie Mio Dio..ringrazio tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa allora sei di coccio: "Non è mai stato bannato il tuo nick Epico, ma i tuoi numerosi fakes"
Con questo nick potevi entrare senza problemi, se non l'hai fatto è perchè non sai usare il computer.
max_power
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiocomunque max power Frido e Viviana non erano assolutamente miei..lo giuro...ci tengo alla giustizia.
posso essere tuo amico?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioposso essere tuo amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.basta che gli dai il culo.come ben sai ''***** in culo nn fà figli''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio"...ma fa brodo per conigli!"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai a pulire la merda del pupo, disgraziato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero Nocerino Visualizza MessaggioVai a pulire la merda del pupo, disgraziato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiomerda in brodo.di classe!!!!
Commenta
-
-
dai epico fai il bravo dio madonna gesù bambinosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioho provato in ogni modo niente...poi ho cercato nel motore di ricerca epico bodywen e mi si e' aperto il topic di matt 85 con la figura di HE Man e la sua tigre verde..giuro...sono entrato cosi...tutti gli altri modi impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto.basta che gli dai il culo.come ben sai ''***** in culo nn fà figli''
ieri nei bagni della fiera della salsiccia sono stato sbokkinato da vanessaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta