Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Grazie Mio Dio..ringrazio tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
ma 6 ritardato o kosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioPrego.
Bye
max...la battuta del taccagno....ehm.............
Commenta
-
-
Bye
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioio da iacumino.mi ha carpito con l'inganno.mi ha detto che era una ucraina di nome ya cumino.solo dopo,quando ormai era troppo tardi,ho realizzato tutto!
attenta
il famoso ya cumino ha anke un fratello ukarino di nome
yaku-niku ...pare si sia trasferito a Milano da poco e che conviva con due noti finokki ukriani della zona Spainov e SociokOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
attenta
il famoso ya cumino ha anke un fratello ukarino di nome
yaku-niku ...pare si sia trasferito a Milano da poco e che conviva con due noti finokki ukriani della zona Spainov e Sociok
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioma 6 ritardato o kosa?
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioPiù che altro Dio ti ha infuso la luce della conoscenza e tu hai fatto il logout di un tuo fake e sei entrato col tuo nick originale.
Dio ke spassoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
Commenta
-
Commenta