Grazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
Grazie Mio Dio..ringrazio tutti.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza MessaggioGrazie Mio Dio....che mi avete perdonato e mi avete riammesso al forum. Grazie.
Con questo nick potevi entrare senza problemi, se non l'hai fatto è perchè non sai usare il computer.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa allora sei di coccio: "Non è mai stato bannato il tuo nick Epico, ma i tuoi numerosi fakes"
Con questo nick potevi entrare senza problemi, se non l'hai fatto è perchè non sai usare il computer.
max_power
ogni volta che aprivo la pagina diceva che avevo il ban..ho provato in tutti i modi non so neanche io come sono riuscito...forse Dio ha vistoe ha fatto miracolo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggioogni volta che aprivo la pagina diceva che avevo il ban..ho provato in tutti i modi non so neanche io come sono riuscito...forse Dio ha vistoe ha fatto miracolo.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
ho provato in ogni modo niente...poi ho cercato nel motore di ricerca epico bodywen e mi si e' aperto il topic di matt 85 con la figura di HE Man e la sua tigre verde..giuro...sono entrato cosi...tutti gli altri modi impossibile.
Commenta
-
-
resta il fatto che da altre entrate tutte praticamente mi viene fuori che ho il ban....mi avete bannato mentre avevo il logout del fake...e forse per questo mi era e mi e' tuttora impossibile accedere come epico o praticare il login....comunque ora ho travato questo modo.
Commenta
-
Commenta