io già son pronto...rosetta e zabaione di 4 uova...poi pastarelle e cornetti...
La pizza di oggi anzi di adesso :
Collapse
X
-
io domenica mi faccio fuori 300 gr di salame milanese per colazione!!!poi pranzo e cena da fare schifo!!!!!!!!bisogna tenere il metabolismo alto!!!!
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobravo bravo magna la merda che fa bene
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio domenica mi faccio fuori 300 gr di salame milanese per colazione!!!poi pranzo e cena da fare schifo!!!!!!!!bisogna tenere il metabolismo alto!!!!
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggiobravo bravo magna la merda che fa bene
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCerto ma non sottovalutare lo shaker maltodestrine+whey preso 30 minuti prima...
Massi' chettefega mangia
Uhaaa avevo in linea niko giusto prima di andare a pranzo e' in spagna il succhia*****ni...
Lo so lo so migliorero' piano piano...
7,50€ pizza bibita caffe'....pero' quella di ieri sera da asporto a 6€ era 10 volte meglio...
Ovvio ovvio
Ho messo la paprika!!!!!
Eccola qui....quella di ieri era molto ma molto meglio...qui poi mi ha pure saltato la pancetta e il salame piccante mi sa che era di cane...
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Perche' Sei un pervertito, e le fette di salame a cosa somigliano??? ***** ho mangiato???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Quattro formaggi con aggiunta di salame piccante wurstel salsiccia e pancetta a fine pizza una bella coka non light giusto per avere 2 zuccheri veloci...
Mi pare giusto nooo ??????????
ma quella tipa la hai conosciuta???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggioio me nesbatto ilc axxo il kebab lo mangio ke è skerzi ????
Commenta
-
Commenta