io ci avrei messo anche la doppia mozzarella
La pizza di oggi anzi di adesso :
Collapse
X
-
Perche' e' in pausa pranzo e quasi in centro mi (forno a legna) la sera la pagherei piu' del doppio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiopanna,prosciutto cotto e funghi porcini.. oppure.. patate,funghi porcini e mozzarella...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioPerche' e' in pausa pranzo e quasi in centro mi (forno a legna) la sera la pagherei piu' del doppio....
ps. ti ho aggiunto a msn... sono tenenteecc
Commenta
-
-
Tra un'ora e 30 spuntino mela e tacchino + avena e pro ...
Alle 17 pro+avena + mela
Commenta
-
-
ma che schifo ragazzi....peggio degli americani.
Due ingredienti + bufala a piacere...non di piuE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioBuona ma ho bisogno di tanti grassi
su quella cn le patate faccio mettere pure le scaglie d parmigiano
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggiomi sono finito di mangiare adesso una pizza salsicce e friarielli mamma mia e che cosa era na favola
bona xrò..
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioTra un'ora e 30 spuntino mela e tacchino + avena e pro ...
Alle 17 pro+avena + mela
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
superdrol mi hai fatto venire una fame!!!!domenica cio' il giorno libero mi sfondooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
Commenta