Fate la foto quando sgarrate per bene per ricordare l'evento? Io invece metto una x sul calendario quando mi vengon..ehm..quando mangio sano...avro' fatto 5-6 crocette da quando ho iniziato coi pesi.
La pizza di oggi anzi di adesso :
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio oggi stavo per farmi un kebab quando una mia amica (vegetariana) mi ha detto che ci mettono frattaglie, cartilagini, occhi tritati... mi è passata per sempre la voglia... spero che dicesse per costringermi a non mangiarlo
quella è carne di manzo e tacchino
già il fatto che sia vegetariana spiega molte cose
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
Quattro formaggi con aggiunta di salame piccante wurstel salsiccia e pancetta a fine pizza una bella coka non light giusto per avere 2 zuccheri veloci...
Mi pare giusto nooo ??????????Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioPs: domenica scorsa, 1 pizza e 1/2 + 2 cannoli sicilianiOriginariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
e x dessert? banana splitOriginariamente Scritto da Erry Visualizza Messaggioio domenica mi faccio fuori 300 gr di salame milanese per colazione!!!poi pranzo e cena da fare schifo!!!!!!!!bisogna tenere il metabolismo alto!!!!Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomi ha detto che aquel coso da cui tagliano la carne non è un unico pezzo di manzo: è carne compattata, ci mettono gli scarti
Sul fatto che ci mettano dentro gli scarti..beh, è una cosa possibilissima, anzi altamente probabile....basta sentire la puzza che esce dai loro "ristoranti"...
cristo che coraggio a mangiare in quei posti, roba fatta da loro....
Pensate un attimo: già non sono capaci di curare ad essere puliti loro stessi.....figuratevi il mangiare che viene servito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioCerto che non è carne compatta, che cavolo pensavi??
Sul fatto che ci mettano dentro gli scarti..beh, è una cosa possibilissima, anzi altamente probabile....basta sentire la puzza che esce dai loro "ristoranti"...
Pensate un attimo: già non sono capaci di curare ad essere puliti loro stessi.....figuratevi il mangiare che viene servito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioCerto che non è carne compatta, che cavolo pensavi??
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta