nuvola...sono daniel...inchinati
il suicidio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiodifatti io non condividoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSpiega meglio così ci fai capire un po'come la pensi perchè io mi sto incartando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAllora sbagliavo io nel cogliere ironia nelle tue parole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCerto si suicideranno i tuoi ex prof di italiano a vedere coma caxxo scrivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiose ero ironico avrei messo faccine....
Mmmmm...errore di battitura?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggionuvola...sono daniel...inchinati
Nuvola pronati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioArnoldo mi spiace solo che non posso sreputarti ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioUn atto da vigliacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggiova fan culo va fan culo va fan culo, però hai ragione *****....se si muore si eliminano tutti i problemi che non si è capaci di affrontare dal vivo......e se si ritenesse che la propri morte possa essere solo di aiuto al prox
E se i problemi son veramente tali che non li puoi/vuoi affrontare? Anche l'eutanasia, in fin dei conti, per la legge è suicidioIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta