Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
    Scusami Alex hai un blog oppure un sito dove posso vedere le foto della Thailandia della casa (fighe incluse) Sto organizzando il famoso viaggio mare muay thai a koh Samui e mi piacerebbe saperne un po di piu..

    Grazie
    Max

    P.S con il topic del gladio l'altro giorno non volevo offenderti,Scusa se ho dato tale impressione
    Nessun problema,sai che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo...

    contattami in pvt e ne parliamo.Per quello che posso fare,sono a disposizione.
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta


      Originariamente Scritto da madmax68 Visualizza Messaggio
      Ci sono passato anche io fratè.....fregatene e vai avanti....lasciamo gli italioti alle loro tristi donne. La roba per intenditori meglio tenerla riservata.
      Uzbekistan? Wow come ci sei finito li?

      Non lo so ma mi piace
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        manca il maschio della stessa specie,anche se c'è la possibilità che millenni di astinenza l'abbiano portata ad autoriprodursi

        catastrofe
        mi immagino già la scena...lei in casa tua come la protagonista di Misery di Stephen King...tu legato al letto che vieni ingozzato di cibo finchè non diventi un lardone schifoso di 200kg con cui lei può riprodursi...o mio Dio...

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Essendo in un forum...io posso intervenire un po quando voglio. Intervengo dicendo che dici stronzate...in quanto hai toccato un tasto che mi coinvolge direttamente.

          Problemi per caso con chi ha una fidanzata straniera? O devo per forza avere uan fidanzata italiana anche se mi piace una straniera?

          O secondo te uno cambia paese solo perchè non e' capace di rimorchiare nella penisola??

          Capisci allora..perchè dico che dici stronzate?
          evidentemete o hai letto male oppure non hai letto prima....le cose che avevo scritto erano per rispondere a The Alex in modo ironico (o forse peggio ) ma solo perchè non approvavo la presa per il culo ad una ragazza solo per il suo aspetto fisico e la pubblicazione della sua foto (senza consenso presumo e solo per prenderla per il culo....)....ora è chiaro?

          cmq discorso chiuso ....lui scrive io non approvo (al di la della lite questo credo di avere il diritto di farlo)....poi lui puo' incazzarsi, come mi sono incazzato io quando lui intervenne in un post dove io chiacchieravo di calcio afffermando che non capivo un ***** e parlavo senza sapere di cosa parlassi....)....a volte ho approvato quello che scriveva quotandolo a volte no (e in questi casi mi minaccia sempre )

          ps. io c'ho la moglie staniera quindi....
          Last edited by Jolly; 09-11-2006, 13:32:52.
          Originariamente Scritto da Sean
          Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
          Originariamente Scritto da Pesca
          avanti savoia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
            evidentemete o hai letto male oppure non hai letto prima....le cose che avevo scritto erano per rispondere a The Alex in modo ironico (o forse peggio ) ma solo perchè non approvavo la presa per il culo ad una ragazza solo per il suo aspetto fisico e la pubblicazione della sua foto (senza consenso presumo e solo per prenderla per il culo....)....ora è chiaro?

            cmq discorso chiuso ....lui scrive io non approvo (al di la della lite questo credo di avere il diritto di farlo)....poi lui puo' incazzarsi, come mi sono incazzato io quando lui intervenne in un post dove io chiacchieravo di calcio afffermando che non capivo un ***** e parlavo senza sapere di cosa parlassi....)....a volte ho approvato quello che scriveva quotandolo a volte no (e in questi casi mi minaccia sempre )

            ps. io c'ho la moglie staniera quindi....

            Sappiamo perfettamente che della ragazza non te ne frega un *****.Era solo un pretesto per rompermi le palle.Chiunque altro avesse scritto un post identico,non ti saresti eletto a robin hood di questa minchia...anyway,le foto come credi che le abbia avute?paparazzi che l'hanno fotografata di nascosto?
            Me le ha mandate lei linkandomi il suo profilo,quindi sono già su internet ma continuiamo pure.
            "Evidentemente hai letto male o non hai letto per niente" il mio intervento sull'altro 3d,non mi sembra che abbia quotato te nè tantomeno ti ho nominato.Onestamente manco ricordo cosa abbia scritto.QUello che so per certo è che un 3d scritto da un milanista per "onorare" una squadra che ADESSO sta facendo bene,è andato a finire a moggi e giraudo.Esattamente come succede quando parlo di politica e mi tirano in mezzo gli ebrei...cosa ***** c'entra??
            Ogni volta che qualcuno scrive la minima cosa pro juventus deve sentirsi rivolgere un mare di offese,insulti e *******te senza senso,sempre dai soliti "tifosi" e mi vieni a parlare di offese verso una povera ragazza??

            Dulcis in fundo,non ti ho mai minacciato.TI ho sempre e solo promesso che presto avremmo la possibilità di parlarne di persona e che non ci sarà sempre un monitor a dividerci....a me non suona come una minaccia.
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              Sappiamo perfettamente che della ragazza non te ne frega un *****.Era solo un pretesto per rompermi le palle.Chiunque altro avesse scritto un post identico,non ti saresti eletto a robin hood di questa minchia...anyway,le foto come credi che le abbia avute?paparazzi che l'hanno fotografata di nascosto?
              Me le ha mandate lei linkandomi il suo profilo,quindi sono già su internet ma continuiamo pure.
              "Evidentemente hai letto male o non hai letto per niente" il mio intervento sull'altro 3d,non mi sembra che abbia quotato te nè tantomeno ti ho nominato.Onestamente manco ricordo cosa abbia scritto.QUello che so per certo è che un 3d scritto da un milanista per "onorare" una squadra che ADESSO sta facendo bene,è andato a finire a moggi e giraudo.Esattamente come succede quando parlo di politica e mi tirano in mezzo gli ebrei...cosa ***** c'entra??
              Ogni volta che qualcuno scrive la minima cosa pro juventus deve sentirsi rivolgere un mare di offese,insulti e *******te senza senso,sempre dai soliti "tifosi" e mi vieni a parlare di offese verso una povera ragazza??

              Dulcis in fundo,non ti ho mai minacciato.TI ho sempre e solo promesso che presto avremmo la possibilità di parlarne di persona e che non ci sarà sempre un monitor a dividerci....a me non suona come una minaccia.


              però io nn avrei dubbi....
              il miglior modo per dire è fare

              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

              berlusconi_s@camera.it

              sukkiotto docet...:
              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

              guardate qui:

              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
                però io nn avrei dubbi....
                mumble mumble

                su cosa??
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                  Sappiamo perfettamente che della ragazza non te ne frega un *****.Era solo un pretesto per rompermi le palle.Chiunque altro avesse scritto un post identico,non ti saresti eletto a robin hood di questa minchia...anyway,le foto come credi che le abbia avute?paparazzi che l'hanno fotografata di nascosto?
                  Me le ha mandate lei linkandomi il suo profilo,quindi sono già su internet ma continuiamo pure.
                  "Evidentemente hai letto male o non hai letto per niente" il mio intervento sull'altro 3d,non mi sembra che abbia quotato te nè tantomeno ti ho nominato.Onestamente manco ricordo cosa abbia scritto.QUello che so per certo è che un 3d scritto da un milanista per "onorare" una squadra che ADESSO sta facendo bene,è andato a finire a moggi e giraudo.Esattamente come succede quando parlo di politica e mi tirano in mezzo gli ebrei...cosa ***** c'entra??
                  Ogni volta che qualcuno scrive la minima cosa pro juventus deve sentirsi rivolgere un mare di offese,insulti e *******te senza senso,sempre dai soliti "tifosi" e mi vieni a parlare di offese verso una povera ragazza??

                  Dulcis in fundo,non ti ho mai minacciato.TI ho sempre e solo promesso che presto avremmo la possibilità di parlarne di persona e che non ci sarà sempre un monitor a dividerci....a me non suona come una minaccia.
                  ma se non mi conosci ma che ***** ne sai se sarei intervenuto????????infatti ti sbagli perchè spesso ho fatto questi interventi anche a post di jpp....

                  il fatto che te le abbia mandare lei lo sapevo perchè so' leggere e mi ricordavo i tuoi 3d nel quale parlavi delle foto di ragazze che poi avresti ospitato...ma questo non giustifica lo sbatterla su un forum per prenderla per il culo....

                  io non ho offeso nessuno juventino in quel 3d infatti con rocky mi sembra che pur con ideee opposte e discussioni accese non siamo mai arrivati agli insulti....

                  eheheh sulla minaccia (guarda casa anche eagle l'ha interpretata così....e ripeto che non era la prima volta che lo facevi....) avresti fatto piu' bella figura a confermarla, eri incazzato e ci poteva stare.....ribadisco che la trovo una cazzata da guappo o da bulletto come preferisci (io ste cose le facevo a 20 anni e non a + di 30.... )....primo perchè le nostre amicizie comuni non ti servirebbero per trovarmi....secondo perchè ammesso che mi trovi bisogna vedere chi e cosa trovi ....terzo perchè a 34 anni avrei di meglio che incontrare te per "parlare" di questa stupida (i motivi del contendere) lite....

                  ciao dal robin hood di questa michia
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  avanti savoia

                  Commenta


                    ***** piero fà qualcosa x fermare tutto ciò.un diversivo,qualcosa,chessò corri nudo con lo scopino del cesso in culo gridando ''voglio un pò di caglio,voglio un pò di caglio''!!!!

                    Commenta


                      Mi sono perso.............di che si parla ora!?!?!?!

                      Originariamente Scritto da Gandhi
                      c'ha più zigomi che zinne dasha

                      Commenta


                        scusa the_alex ma dopo aver spulciato 500 thread nei quali sei intervenuto nn ho trovato 1 sola foto delle precedenti "ospitate" potresti quantomeno darmi 1 indizio x il search?sai giusto x 1 paragone

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                          Mi sono perso.............di che si parla ora!?!?!?!

                          ci si divertiva fino a quando il tipo non ha deciso di venirmi a cagare la minchia.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da razrov Visualizza Messaggio
                            scusa the_alex ma dopo aver spulciato 500 thread nei quali sei intervenuto nn ho trovato 1 sola foto delle precedenti "ospitate" potresti quantomeno darmi 1 indizio x il search?sai giusto x 1 paragone
                            ***** vuoi tu?non vedi che stiamo parlando d'altro?non andare ot


                            cerca tra le discussioni inviate,non dovrebbe essere difficile trovarle
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                              ci si divertiva fino a quando il tipo non ha deciso di venirmi a cagare la minchia.
                              non so chi sia il tipo ma va bhè......

                              C'è questa mia amica che ho in firma che voleva venirti a trovare, ma poi le ho detto che avrai la chiattona, allora ha cambiato idea!

                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              c'ha più zigomi che zinne dasha

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza Messaggio
                                non so chi sia il tipo ma va bhè......

                                C'è questa mia amica che ho in firma che voleva venirti a trovare, ma poi le ho detto che avrai la chiattona, allora ha cambiato idea!

                                jap o coreana?? di solito non vado con le asiatiche ma dato che è amica tua posso fare un'eccezione..credo abbiamo trovato la soluzione ai problemi miei, di maurox e della chiattona.. ergo sono libero
                                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                                PRESENTI




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎