Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ricambio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    L'unica e' prepararle una cena a base di fagioli e una volta nel letto portati una candela... La fai passare sopra al suo corpo e quando vedi che la fiamma si spegne vuol dire che sei giunto al buco del culo... Non e' la **** ma siamo li ...
    Non hai considerato il rischio scorreggia improvvisa. Metti che quella spara proprio mentre ha la candela vicino al buco del culo... Poi deve accorrere Maurillo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      L'unica e' prepararle una cena a base di fagioli e una volta nel letto portati una candela... La fai passare sopra al suo corpo e quando vedi che la fiamma si spegne vuol dire che sei giunto al buco del culo... Non e' la **** ma siamo li ...
      c'è il mito che i peti siano incendiabili....dici che è il caso di correre questo rischio?
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        c'è il mito che i peti siano incendiabili....dici che è il caso di correre questo rischio?
        non ho mai capito se è verità o pura fantasia

        Commenta


          Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
          lizard king ti cambi il nik perfavore


          hei mi passi a prendere

          tu statt' a cas' e faie o brav' ca si pat' e famigl'
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
            non ho mai capito se è verità o pura fantasia
            lo ignoro anche io ma ci sono buone possibilità che sia vero...
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

            PRESENTI




            Commenta


              Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
              tu statt' a cas' e faie o brav' ca si pat' e famigl'

              Commenta


                Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                come ti sta andando??
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  alex...pensa a quanto ti può tornare utile...te la carichi in spalla e ci fai lo squat, la lasci in giardino e nessuno si avvicina (meglio del tibetan mastiff di epico)...puoi affittarla all'asilo presso la tua abitazione e mostrarla a pagamento ai bambini spacciandola per l'ultimo esemplare dello Yeti...è un investimento.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                    come ti sta andando??
                    leggi il mio post sul suicidio ...quello di antoni 21

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                      alex...pensa a quanto ti può tornare utile...te la carichi in spalla e ci fai lo squat, la lasci in giardino e nessuno si avvicina (meglio del tibetan mastiff di epico)...puoi affittarla all'asilo presso la tua abitazione e mostrarla a pagamento ai bambini spacciandola per l'ultimo esemplare dello Yeti...è un investimento.

                      come la nutro??altro che tibetan mastiff,qui siamo sui 5 kg di carne al giorno.
                      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                      PRESENTI




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        come ti sta andando??
                        ora non male....

                        forse non ci crederai ma nonostante i tuoi pensieri io con te non ho mai sbagliato.....però non tradirò mai la persona a cui ho promesso di non dirti mai la verità di come sono andate relamente le cose

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                          come la nutro??altro che tibetan mastiff,qui siamo sui 5 kg di carne al giorno.
                          Non hai nemici in tailandia?
                          li fai a pezzettoni, ci metti un po' di spezie, e lei fa sparire tutto. Non credo nemmeno serva preparare del macinato per polpette, con la fame che ha mangia tutto.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LIZARD2 Visualizza Messaggio
                            ora non male....

                            forse non ci crederai ma nonostante i tuoi pensieri io con te non ho mai sbagliato.....però non tradirò mai la persona a cui ho promesso di non dirti mai la verità di come sono andate relamente le cose

                            è inutile andare a rinvangare il passato...è una cosa che ho gettato dietro le spalle.Però....se avessi "Pensieri" del genere di cui tu pensi,stai sicuro che non starei qui a chiederti come ti va
                            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                            PRESENTI




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                              Non hai nemici in tailandia?
                              li fai a pezzettoni, ci metti un po' di spezie, e lei fa sparire tutto. Non credo nemmeno serva preparare del macinato per polpette, con la fame che ha mangia tutto.
                              peso medio di un thai 45 kg.Nel giro di un paio di mesi mi ritrovo da solo con lei sull'isola
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                              PRESENTI




                              Commenta


                                ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE CIAUUUUUUUZZZZZZZZZ



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎